Rosaria Aprea a Pomeriggio 5: io penalizzata a Miss Italia


la candiadata a Miss eliminata per le pomeniche sulla sua presenza


Dopo l’eliminazione, nelle fasi conclusive di Miss Italia 2014, a causa di una marea di polemiche suscitate dalla sua presenza, Rosaria Aprea torna a Pomeriggio 5, dove era già stata in precedenza. Barbara D’Urso l’ha invitata di nuovo. Questa volta la giovane donna era in collegamento da Macerata Campana, il suo paese d’origine, insieme alla madre Carla. Il fine è parlare delle polemiche suscitate dalle altre concorrenti del concorso secondo le quali la Aprea sarebbe stata avvantaggiata proprio dal caso di cronaca di cui è stata la drammatica protagonista. Come si ricorderà la giovane donna era stata massacrata di botte dal suo ex fidanzato ed era stato necessario asportarle la milza. Aveva denunciato la brutale aggressione e per questo aveva ricevuto la fascia di Miss Coraggio da Patrizia Mirigliani, patron della kermesse.

 Dalla sala del consiglio comunale di Macerata Campana, dove è ospitata per essere festeggiata, Rosaria Aprea afferma di essere stata penalizzata dalle altre concorrenti. In particolare dice che su di lei sono state scritti articoli non veritieri che ne hanno fermato la corsa verso il titolo di Miss Italia. “Avrei voluto andare avanti per continuare a dare un messaggio di speranza a tutte le donne”. La Aprea se la prende in particolare con la Miss Italia eletta, Clarissa Marchese che avrebbe fatto dichiarazioni penalizzanti nei suoi confronti e avrebbe contribuito a bloccare il suo percorso.

{module Google richiamo interno} Rosaria Aprea si esprime sulla Miss Italia eletta anche in questi termini: una bella ragazza, non c’è dubbio, ma io preferivo la numero 5. Barbara D’Urso anticipa che Clarissa Marchese sarà ospite di Pomeriggio 5 tra qualche giorno e certamente lei le chiederà quanto c’è di vero nelle sue dichiarazioni che, tra l’altro, sottolinea la Aprea, sarebbero state riportate “virgolettate” su un quotidiano.

Insomma, si sono rinfocolate le polemiche che hanno accompagnato la vigilia di Miss Italia 2014 a proposito della presenza della Aprea. Ma questa volta si tratta di una polemica ancor più significativa, in quanto a rendersene protagonista è stata proprio la reginetta di bellezza eletta.

In effetti, quando Rosaria Aprea è uscita di scena, eliminata prima di giungere alle fasi finali di Miss Italia, non è riuscita a nascondere la propria cocente delusione. C’è stato anche un pianto trattenuto con molta difficoltà, al punto che non è riuscita a rispondere alle domande che le porgeva Simona Ventura.

Come finirà? Non resta che attendere la prossima puntata.

Adesso nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, si consumerà un altro atto della polemica legata alla kermesse di bellezza. La conduttrice ha gestito la presenza della Aprea ad uso e consumo delle telecamere e certamente continuerà su questa scia.



0 Replies to “Rosaria Aprea a Pomeriggio 5: io penalizzata a Miss Italia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*