Un’altra vita, nella puntata di stasera il mistero di Antonio


Anticipazioni sull'episodio in onda questa sera


Va in onda questa sera su Rai Uno la seconda puntata di Un’altra vita, la fiction interpretata da Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti. La serie, oltre a riportare la Incontrada sul piccolo schermo in prima serata dopo diversi anni di assenza, segna anche il ritorno di Loretta Goggi alla recitazione.

                                                                                                   

Ambientata nella splendida cornice dell’Isola di Ponza, Un’altra vita è la storia di una dottoressa che, come da titolo, si trasferisce da Milano per ripartire da zero: il motivo che spinge la donna a compiere questa scelta è l’arresto del marito, in carcere con l’accusa di corruzione.
Gli inizi però sono tutt’altro che semplici. Una volta a Ponza con le tre figlie infatti, Emma, questo il nome della protagonista cui la Incontrada presta il volto, trova difficoltà ad ambientarsi: gli abitanti dell’isola infatti, sembrano molto restii nei suoi confronti.

La situazione cambierà quando Emma aiuterà la proprietaria di un piccolo supermercato a partorire. Come in ogni storia a lieto fine che si rispetti, i pazienti cominceranno ad arrivare per farsi visitare proprio da Emma: il passaggio da un ospedale del capoluogo lombardo ad un remoto ambulatorio di provincia, comincia così ad essere meno traumatico.
{module Google richiamo interno} Ma il personaggio che desta il maggiore interesse è Antonio, che la protagonista ha conosciuto nella prima puntata.
Interpretato da Daniele Liotti, Antonio vive in una villa misteriosa; immersa nel verde, in quella villa che gli abitanti credono maledetta, l’uomo cela un segreto: cosa sarà successo tra quelle mura? Il promo anticipa che Rosa era lì prima di sentirsi male; portata in ospedale darà una versione dei fatti che non convince affatto Emma. Rosa e il marito si sono accordati con Antonio, sancendo il patto con una stretta di mano e una busta piena di soldi.
Intanto, la dottoressa riceve una telefonata del marito Pietro, Cesare Bocci, dal carcere. Emma però non ha nessuna intenzione di tornare sui propri passi, nemmeno quando da quando a Ponza, è arrivata la suocera Elvira, Loretta Goggi, per tentare di convincerla a rientrare a Milano.
L’attenzione del pubblico sarà sicuramente concentrata sul rapporto che si profila tra Emma e Antonio: una storia d’amore all’orizzonte?

Un’altra vita si compone di sei episodi, e ha debuttato a settimana scorsa. Buono l’esordio in termini di ascolti: 25,5% di share per un totale di 6milioni 116mila telespettatori.
La regia è di Cinzia TH Torrini mentre la sceneggiatura è firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta.



0 Replies to “Un’altra vita, nella puntata di stasera il mistero di Antonio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*