Sogno e son desto 2, Vanoni, Masini, Zarrillo per la terza puntata


gli ospiti della seconda e della terza puntata dello show di Ranieri su Rai1


Questa sera, su Rai1, va in onda la seconda puntata di Sogno e son desto 2. Ospiti di Massimo Ranieri Elisa, Caparezza ed Elio delle Storie Tese. Per il gran finale di sabato prossimo, 27 settembre, ci saranno in studio anche Raffaele La Capria, Bianca Guaccero ed Enzo De Caro, oltre Ornella Vanoni, Marco Masini e Michele Zarrillo.

 Il 27 settembre, infatti, si conclude il secondo ciclo di Sogno e son desto. Anche per la puntata finale accanto a Massimo Ranieri ci saranno Morgan e Simona Molinari. Lo show televisivo, ispirato allo spettacolo che Ranieri sta portando in tournèe in tutt’Italia, è composto non solo di canzoni, racconti di vita e di teatro, ma vuol essere anche un riconoscimento al coraggio delle persone comuni e alla dignità insita in ciascuno di noi.

In questa puntata finale i telespettatori assisteranno ancora a tanti i momenti di musica, recitazione, comicità. Il primo segmento del programma è dedicato a Ornella Vanoni, che insieme a Massimo Ranieri, ripercorrerà i suoi momenti musicali più belli.

{module Google richiamo interno} A seguire, arriva Marco Masini e, poi ancora  Michele Zarrillo. Ambedue canteranno con il padrone di casa e riproporranno anche da soli le rispettive canzoni più note al grande pubblico.
Tra gli altri ospiti l’attrice Bianca Guaccero che si esibirà in una canzone-macchietta, Enzo Decaro che sarà protagonista di un segmento a sorpresa e lo scrittore  Raffaele La Capria che oltre a proporre  le sue profonde  riflessioni sull’esistenza, parlerà della sua città, Napoli.

Non solo, La Capria sarà protagonista, assieme a Renzo Arbore di un programma dal titolo Napoli Signora che andrà in onda il prossimo 28 settembre in prima serata su Rai Storia. La Capria parlerà dell’appuntamento a sole 24 ore dalla messa in onda, anticipando che la puntata è dedicata alla città partenopea.
Sogno e son desto è tornato su Rai1 a soli sette mesi di distanza dalla prima stagione che andò in onda lo scorso gennaio. Anche allora il ciclo era composto da tre puntate che ebbero un buon gradimento di pubblico:la prima d’esordio superò anche i cinque milioni di spettatori, la terza si fermò ad oltre quattro milioni.
In discesa, invece, gli ascolti per la seconda stagione. La prima puntata di Sogno e son desto 2 , in onda il 13 settembre, ha vinto con 3.734.000 telespettatori e uno share del 19,72%.  Ha avuto la meglio su Il segreto di Canale 5 che  ha ottenuto 3.193.000 telespettatori per uno share del 16,16%.

Ma come si vede i numeri sono inferiori. Vedremo il responso dell’Auditel per la seconda serata in onda alle 21,10 su Rai1.



0 Replies to “Sogno e son desto 2, Vanoni, Masini, Zarrillo per la terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*