Pechino Express 3, tappa in Myanmar


anticipazioni sul viaggio che affronteranno questa sera i concorrenti rimasti in gara


Pechino Express – Ai confini dell’Asia”  torna  questa sera su Rai2 con la quarta puntata. L’appuntamento con l’adventure reality è alle 21.10. Si parte per l’ultima tappa in  Myanmar. I viaggiatori partiranno da Yamethin, arriveranno al villaggio di Thar Ga Ya, habitat di creature maestose, e proseguiranno alla conquista della vecchia capitale: Yangoon, dominata dalla dorata ed incantevole  Shwedagon Pagoda.Il tutto per un totale di 447 km.

Intanto c’è da ricordare, nella puntata della scorsa settimana,l’entrata a sorpresa della coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

I concorrenti rimasti in gara che dovranno percorrere il prossimo non facile itinerario  assieme al conduttore Costantino della Gherardesca, attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e gli eterosessuali  Luca Betti e Michael Lewis. A loro si sono aggiunti i coinquilini. Nella seconda puntata erano stati eliminati I Benestanti.

{module Google richiamo interno} La quarta puntata del programma promette un mix di misticismo e missioni da portare a termine. Il compito a cui sono chiamati i “viaggiatori” è molto più complicato. E già stanno sorgendo  le prime antipatie  tra i concorrenti. Vi si aggiungano le gelosie che si fanno sentire sempre più insistenti man mano che  la corsa per raggiungere la meta finale si fa  sempre più dura.

In questa edizione Pechino Express sta conquistanto ascolti superiori al passato, mantenendosi su una base del 9% di share. Ma, come abbiamo notato anche nel corso delle settimane passate, si sta incrementando una sorta di volgarità nel linguaggio.

L’adventure reality, comunque, è molto seguito dal popolo di Twitter.  Le puntate sono visibili in live-streaming anche sul sito www.pechinoexpress.rai.it

Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.

Alcuni personaggi del programma sono già oggetto di parodie. La cougar Eva Grimaldi, infatti, è imitata, ogni domenica pomeriggio, all’interno di Quelli che il calcio. A rappresentarla nei suoi aspetti caratteristici è Lucia Ocone.



0 Replies to “Pechino Express 3, tappa in Myanmar”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*