Tale e quale show, la terza puntata del 26 settembre


anticipazioni sulla terza puntata dello show condotto su Rai1 da Carlo Conti


Nuovo appuntamento, questa sera, su Rai1 con Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Dopo l’ospitata di ieri sera a Porta a porta che ha rappresentato un traino più per Bruno Vespa che per lo stesso Conti, torna lil programma sulle trasformazioni nel quale i 12 protagonisti dovranno confrontarsi con altrettante star internazionali della musica leggera.

                                                                        

Queste sono le metamorfosi previste nella serata odierna. Valerio Scanu sarà la leggenda del soul Stevie Wonder, Gianni Nazzaro isi cala in Tom Jones, Roberta Giarrusso interpreta la cantante pop australiana Kylie Minogue e Raffaella Fico l’icona della dance-pop Rihanna.

Dalle star internazionali a quelle italiane: Rita Forte sarà Iva Zanicchi, vincitrice per ben tre volte del Festival di Sanremo, Veronica Maya dovrà trasformarsi nell’eclettica Nina Zilli mentre Serena Rossi dovrà riprodurre il timbro particolarissimo della cantante napoletana Teresa De Sio; e ancora, Alessandro Greco sarà Claudio Baglioni, Matteo Becucci il cantautore milanese Biagio Antonacci e Luca Barbareschi il grande jazzista e paroliere Paolo Conte. L’esibizione in duetto di questa puntata è affidata a Michela Andreozzi e Pino Insegno, che si esibiranno interpretando “I Vianella”, rispettivamente come Wilma Goich ed Edoardo Vianello.

La missione impossibile che dovrà portare a termine Gabriele Cirilli. consiste nel trasformarsi nella drag queen Conchita Wurst, pseudonimo del poliedrico cantante austriaco Thomas Neuwirth, vincitore nel 2014 dell’Eurovision Song Contest.

Intanto ci sono da registrare gli ascolti di “Tale e Quale Show” della seconda puntata in onda ieri venerdì 19 settembre su Rai1. Il programma condotto da Carlo Conti è stato seguito da 5 milioni 739 mila spettatori con uno share del 27.11% confermandosi il programma più visto in prima serata.

Come vi abbiamo documentato, si è aggiudicata la puntata Alessandro Greco, interpretando Kekko dei Modà in duetto con Roberta Giarrusso che si è calata nella cantante Emma. Insieme hanno interpretato il brano “Arriverà”.

Sempre nella scorsa puntata, Tale e quale show ha avuto buoni riscontri anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l’hashtag #taleequaleshow. E’ stato soprattutto il nome del conduttore, seguito da quello dei giurati a catturare l’attenzione del popolo del web,

Lunedì sera, Carlo Conti e tutto il cast di Tale e quale show sono stati opsiti di Bruno Vespa, in una puntata tutta dedicata  interamente a Tale e quale show. Lo share del talk shw di rai ha superato il 16%,



0 Replies to “Tale e quale show, la terza puntata del 26 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*