Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 settembre


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del satellite e del digitale terrestre


Lunedì 22 settembre. Su Rai 1, ore 21.15, una nuova puntata delle repliche di Il Commissario Montalbano. Durante l’episodio di questa sera, intitolato Una voce di notte, Salvo deve risolvere un caso in cui sono protagonisti alcuni politici e boss mafiosi.

                                                                                    

Su Rai 2, ore 21.10, prosegue Pechino Express, le coppie continuano a viaggiare attraversando vari paesi dell’Asia, ma le prove diventano ogni settimana sempre più difficili e la stanchezza inizia a farsi sentire.
Su Rai3, ore 21.10, il film fantastico Il regno del fuoco. Quinn Abercromby è un ragazzo di dodici anni, in una tranquilla giornata, mentre aiuta la mamma che dirige dei lavori di escavazione nel sottosuolo di Londra, scopre una grotta al cui interno dorme un pericolosissimo drago.
Su Canale 5, ore 21.10, la in onda la terza puntata di Squadra antimafia 6. De Silva è andato a trovare Rosy in ospedale e scopriremo questa sera qyello che vuole dalla ragazza. Intanto continuano le indagini di Calcaterra su Crisalide.
Su Italia 1, ore 21.10, il film commedia Mi presenti i tuoi? Con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbara Streisand e Blythe Danner. Dopo Ti presento i miei, primo capitolo della saga, questa volta Greg, dovrà far incontrare i suoi genitori stravaganti con quelli di Pam, molto più tranquilli e all’antica.
Su La5, ore 21.10, il film commedia About a Boy – Un ragazzo, con protagonista Hugh Grant nei panni di Will, un ricco single londinese, che vive frequentando locali alla moda e giovani e belle donne, la sua vita cambia radicalmente quando incontra Marcus, un bambino che sta cercando di superare il trauma del tentato suicidio della madre.
{module Google richiamo interno} Su Iris, ore 21.00, il film horror, Gli uccelli, diretto da Alfred Hitchcock, che racconta l’incontro, in un negozio di uccelli, tra l’avvocato Mitch Brenner e la giovane e ricca Melania. Da quel giorno la loro relazione continuerà, piena di episodi inquietanti e ambigui.
Su Sky Cinema, ore 21.10, il film drammatico The Normal Heart, con Mark Ruffalo, Julia Roberts e Matt Bomer. La storia, basata sull’omonima opera teatrale di Larry Kramer e ambientata negli anni Ottanta, racconta la vita di Ned Weeks, un famoso scrittore di New York, dichiaratamente omosessuale che scoprirà l’AIDS, negli anni in cui la malattia ha iniziato a colpire la comunità gay di New York.
Su Sky Hits, il film Giorni contati, con Arnold Schwarzenegger impegnato nella lotta contro il Diavolo.
Su Sky Family, ore 21.00, il film d’animazione I Croods, che racconta la vita la vita di un gruppo di cavernicoli. Una notte, la giovane Hip, attirata da un rumore strano proveniente da fuori la caverna, esce senza il permesso del padre ed incontra Guy, un ragazzo nomade che le mostra per la prima volta il fuoco e le rivela che presto il mondo finirà a causa di un terribile terremoto.
Su Sky Comedy, ore 21.00, il film commedia Colpi di fulmine, con Christian De Sica, Lillo & Greg, Luisa Ranieri, Arisa, Anna Foglietta e Simone Barbato. Il film è diviso tra la storia di Alberto, uno psichiatra che per paura di finire in carcere dopo alcuni controlli della Guardia di Finanza, scappa in un paesino del Trentino dove si finge prete, e quella di Ermete Maria Grilli, ambasciatore italiano presso la Santa Sede, che si innamora follemente della pescivendola Adele.
Su Sky Passion, ore 21.00, il film commedia Miss Detective, con Michael Caine e Sandra Bullock, nei panni di un’agente dell’FBI, che per fermare un attentato contro il concorso Miss Usa, deve trasformarsi in una vera e propria Miss.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*