Un posto al sole, la settimana dal 22 al 26 settembre


tutti gli eventi che accadono nelle puntate dei giorni da lunedì a venerdì


I protagonisti di Un posto al sole sono pronti per affrontare le avventure che li coinvolgeranno nei giorni successivi. Ci sono molti eventi in sospeso e decisioni che dovranno essere prese. Vediamo qual che accadrà giorno dopo giorno.

Lunedì 22 (EPISODIO 4081): il dramma della scomparsa della piccola Cristina Ferri sconvolgerà la normale vita quotidiana di Palazzo Palladini: chi avrà rapito la bambina? Il misterioso rapitore si farà vivo con una richiesta di riscatto? Viola incontrerà un insospettabile turista in visita nella chiesa di Pio Monte della Misericordia dove è ospitato uno dei più grandi capolavori di Caravaggio.

Martedì 23 (EPISODIO 4082) : Mentre Greta appare annientata dalla scomparsa di Cristina, l’emergere di un nuovo elemento potrebbe dare una svolta decisiva alle indagini… {module Google richiamo interno} Intanto Adriana, divisa e combattuta nei suoi sentimenti verso Renato, cercherà l’aiuto di Giulia per capire quale strada intraprendere. Viola riceve una telefonata inaspettata che potrebbe dare nuovo slancio alla sua vita lavorativa… di cosa si tratterà?

Mercoledì 24 (EPISODIO 4083): mentre si stanno cercando indizi utili per il ritrovamento di Cristina, Tommaso prende ostentatamente le distanze dalla vicenda della sorellastra. E proprio quando Serena cerca di capire il perché di tanta apparente indifferenza, Filippo sopraggiunge e coglie un momento di equivoca vicinanza tra i due. Dopo una sofferta riflessione rispetto all’opportunità di accettare la supplenza presso una scuola di un quartiere problematico di Napoli, Viola prenderà un’importante decisione. Sopraffatto dall’ardore sessuale della compagna, Niko chiede aiuto ad Andrea… riusciranno i due a trovare un modo per arginare l’intraprendenza di Manuela?

Giovedì 25 (EPISODIO 4084): Pressato dal senso di colpa per il rapimento di Cristina e dalla preoccupazione per Greta, Eduardo non si rassegna all’idea di stare con le mani in mano. Riuscirà a scoprire qualcosa? Mentre il Palazzo comincia a subire gli assalti dei giornalisti, Michele riceverà una visita inaspettata e poco gradita. Niko crede di aver messo fuori combattimento Manuela, ma canta vittoria troppo presto: la ragazza sembra avere energie di riserva.

Venerdì 26 (EPISODIO 4085):  Raffaele scoprirà il comportamento subdolo di Fiorella ed Eduardo si recherà in Commissariato per poi aggiornare Ferri sulla bambola di Cristina.  Una Manuela instancabile  continuerà ad estorcere momenti di passione a Niko e scoprirà il tentativo del ragazzo di tenerla impegnata sul lavoro… Come reagirà?



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 22 al 26 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*