Un’altra vita, Elvira tenta di riportare la famiglia a Milano


anticipazioni sulla terza puntata della serie in onda su Rai1


Terzo appuntamento, questa sera, con “Un’altra vita”, la serie di Rai1 in onda in prima serata e interpretata, tra gli altri, da Vanessa Incontrada e Loretta Goggi.  Saranno proprio i personaggi che interpretano al centro dell’episodio odierno. Nel ruolo di Elvira, suocera di Emma (la Incontrada), Loretta Goggi tenterà in tutti i modi di riportare la nuora e le nipoti dall’isola di Ponza a Milano, città dalla quale sono fuggite all’indomani dello scandalo che ha travolto il marito Pietro (Cesare Bocci).

Nella puntata precedente avevamo lasciato Emma molto turbata dalla scoperta che Antonio (Daniele Liotti) era sposato e nascondeva la moglie, malata di mente, nella grande e misteriosa villa sull’isola di Ponza.Una rivelazione che aveva letteralmente sconvolto la donna: la sua richiesta di spiegazioni era rimasta senza risposta.

Ma Emma e le sue figlie, dopo le iniziali difficoltà, stanno lentamente abituandosi alla più tranquilla vita isolana. Nei loro confronti la gente del posto non mostra più l’ostilità dei primi mesi. Anzi Emma si è guadagnata la stima e la fiducia come medico, per aver risolto alcune difficili situazioni.

{module Google richiamo interno} In questo nuovo contesto si districano gli eventi di questa sera. Il marito di Emma continua a telefonare insistentemente dal carcere di Milano dove si trova rinchiuso con l’accusa di corruzione. La madre Elvira promette al figlio che riuscirà a riportare la moglie e le nipoti a Milano, costi quel che costi.Emma è ancora profondamente scossa e, pur non conoscendo la promessa della suocera, fa capire di non essere ancora pronta a rivedere Pietro che, tra l’altro, l’ha pure tradita. Ma già in questa puntata si comincia a capire come Elvira, lentamente, stia comprendendo la nuova e i suoi sentimenti. Ci vorràancora del tempo perchè possa condividere le scelte della nuora.

Emma e le sue figlie adesso apprezzano la bellezza dell’isola e sanno che Ponza può rappresentare per tutte loro molto più di un momentaneo rifugio. E poi Emma si è avvicinata molto a Antonio che continua ostinatamente a nasconderle il suo passato legato alla moglie (Francesca Cavallin).

La fiction è una storia originale scritta da Stefano Bises, Ivan Cotroneo e Monica Rametta che racconta come una donna possa cambiare la sua esistenza. La regia della serie è di Cinzia TH Torrini.

Dopo il buon risultato d’ascolti ottenuto con il secondo episodio, che ha nuovamente vinto la serata risultando il programma più visto della giornata con 6.384.000 spettatori e il 25,4% di share, l’appuntamento con “Un’altra vita” è questa volta di martedì, alle 21:15 su RaiUno.



0 Replies to “Un’altra vita, Elvira tenta di riportare la famiglia a Milano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*