Pechino Express 3, coppia regina e coppia trash della 4 puntata


I migliori e i peggiori del quarto appuntamento di Pechino Express 3


La quarta puntata di Pechino Express si è conclusa con l’eliminazione degli Eterosessuali, la coppia composta dal campione di rally Luca Betti e dal modello Michael Lewis. Si trattava dell’ultima tappa in Birmania prima di continuare il viaggio in Malaysia, terra che attende gli altri concorrenti dell’adventure reality rimasti in gara.

                                                                                          

Naturalmente noi, puntuali come ogni settimana, scegliamo i migliori e i peggiori, quelli che abbiamo ribattezzato le nostre coppia regina e coppia trash.

Partiamo dal lato trash, perché il titolo va proprio agli Eterosessuali. Diverse volte l’avvenenza dei loro addominali scolpiti ha fatto sobbalzare la Cougar, non si capisce quanto per gioco; spesso la loro eterosessualità ha attirato l’ironia del conduttore Costantino, convinto che la categoria di appartenenza sia ormai in via di estinzione nella tv italiana.
Ebbene, i fatti potrebbero accreditare la sua tesi. Tanto per iniziare, quando i concorrenti hanno dovuto scegliere degli oggetti indispensabili da portare, il deodorante è stato subito ribattezzato “vibratore”. Una battuta che, al limite, ci saremmo aspettati dalle Cougar per mantenere la fama da mangiatrici di uomini. Il “vibratore” naturalmente è rimasto tale per tutta la sera.
Al momento di comprarne uno nuovo, i due hanno poi acquistato anche una cintura borchiata sulla cui estetica sorvoliamo.
Ad ogni modo, il gesto clou è stato durante il bagno degli elefanti, l’handicap che i due dovevano scontare prima di ripartire: quando doveva entrare in acqua infatti, Michael Lewis, anziché alzarli per non bagnarsi, si è abbassato strategicamente i pantaloni fino all’inguine, mettendo in mostra il fisico il più possibile. L’ultima volta che abbiamo visto una mossa simile in tv, la situazione aveva a che vedere con una farfallina.

Veniamo ora alla coppia regina, che per noi è rappresentata dagli Sposini. Più affiatati che mai, La Pina ed Emiliano Pepe sono l’esempio di una coppia vera: due viaggiatori che procedono alla stessa andatura senza mai lasciare l’altro indietro.
Lui non riesce a mangiare gli insetti? Lei si sacrifica e ci prova per entrambi; a quel punto anche Emiliano tenta di superare lo schifo.
La Pina dà spettacolo nella prova immunità? Poco dopo aver perso, lui ci scherza su: “Se c’è una cosa che sa fare mia moglie, è passare in mezzo agli elefanti su un ponte basculante”.
Infine, mentre il viaggio continua con una sintonia che probabilmente avrà suscitato una sana invidia in molti telespettatori, gli Sposini vincono pure la tappa. Donano i 5mila euro della medaglia ad un’associazione che opera bambini colpiti da malformazioni fisiche perché, dice candidamente Emiliano, in un Paese in cui si parla un’altra lingua “abbiamo capito che il sorriso è la prima forma di comunicazione”.
La riflessione, semplice quanto profonda, viene dal più giovane della coppia, quello che superficialmente qualcuno potrebbe additare come il “toy boy” della situazione.

Qui la diretta della puntata e qui la coppia regina e la coppia trash di sette giorni fa.



0 Replies to “Pechino Express 3, coppia regina e coppia trash della 4 puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*