Sky Cinema: questa sera il film concerto dei Metallica


Su Sky Cinema questa sera Metallica - Through The Never, anche in 3D


Questa sera su Sky si fa un po’ di rumore. Arriva infatti in prima tv alle ore 21:00 su Sky Cinema Cult HD e Sky 3D (ma è disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go)Metallica 3D – Through the never.

 

Si tratta di un film concerto che celebra una delle band heavy metal più famose al mondo, i Metallica appunto. Per i più temerari e gli amanti del genere, grazie all’esperienza di visione in 3D sarà come essere in prima fila tra assoli di chitarra, giri di basso e la spettacolarità tipica dei concerti della band statunitense. Tutta l’adrenalina del gruppo si scaraventerà sul pubblico in una forma “tridimensionale”. Ma lo spettacolo va oltre la musica.

 

Il film è diretto dal regista Nimròd Antal che rivolge la macchina da presa non solo on stage, ma anche verso la folla e persino dietro le quinte. In questo modo si snoda una storia parallela al concerto che vede al centro della vicenda Trip (Dane DeHaan), un giovane incaricato di recuperare alcuni materiali per la band. La missione si trasformerà ben presto in un’avventura, e porterà il ragazzo al centro di una sommossa che sta dilagando in tutta la città. A ciò si alterneranno le scene spettacolari di uno dei concerti di maggior impatto della band heavy metal, con tanto di effetti speciali, fuochi d’artificio e giochi di luci che incantano non solo il pubblico presente fisicamente all’evento ma anche quanti si gusteranno lo show sul divano di casa propria. 

 

Un appuntamento imperdibile per i numerosi fan della band e per chi è alla ricerca di uno spettacolo unico.

 



0 Replies to “Sky Cinema: questa sera il film concerto dei Metallica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*