Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 settembre


I programmi previsti per oggi nei principali canali pubblici, privati di Sky e del digitale terrestre


 

Mercoledì 24 settembre. Una serata in cui potremo scegliere tra film, serie e informazione. Vediamo quindi nel dettaglio quali programmi sono previsti per oggi.

                                                                                      

Su Rai Uno la soap spagnola Velvet, che ruota intorno all’omonimo grande magazzino. Donna Gloria dice a Gerardo del furto in azienda; Alberto litiga con Cristina, ma Anna li farà riappacificare.
In seconda serata Miss Fisher-Delitti e Misteri. Le due bande rivali dei Woolpacker e dei Portsider scatenano una lotta in cui rimane ferito un poliziotto; un giorno prima che muoia, un ragazzo aborigeno viene lasciato in fin di vita in ospedale.

Su Rai Due la commedia I tuoi, i miei e i nostri. Frank ed Helen si piacciono come trent’anni fa, quando erano innamorati tra i banchi di scuola. Prima di sposarsi, c’è solo un piccolo inconveniente con cui fare i conti, e cioè un numero consistente di figli. 18 per la precisione.
Segue l’approfondimento calcistico di 90° Minuto.

Su Rai Tre torna Federica Sciarelli con Chi l’ha visto?

Su Rai Quattro il quinto e il sesto episodio dell’ottava stagione di Dexter, incentrati sulla relazione tra il killer e la sorella Debra.

{module Google richiamo interno} Passiamo ai canali Mediaset. Su Rete Quattro due puntate di The Mentalist e una di Bones.
Per quanto riguarda The Mentalist, si tratta della quinta e la sesta della sesta stagione. La squadra è alla ricerca del killer chiamato John il Rosso; Patrick si troverà a lavorare fianco a fianco con uno dei sospettati.
In Bones stavolta i resti sono di un operatore addetto alla pulizia di scene del crimine.

Su Canale 5 Angélique, film francese remake dell’omonimo degli anni ’60. Ambientato nella seconda metà del ‘700 ai tempi di re Luigi XVI, è la storia d’amore di Angélique, di cui si è invaghito il re, e il conte Joffrey de Peyrac. L’uomo viene fatto arrestare con l’accusa di stregoneria dal re, ma Angélique si batterà con caparbietà per riaverlo vicino.
Alle 23.40 Femme Fatale, diretto da Brian del Palma. Sette anni dopo aver messo a segno un furto, laura Ash si trasferisce in Francia. Ma un fotografo la immortala in alcuni scatti. Con Antonio Banderas e Rebecca Romijn Stamos.

Su Italia Uno i servizi de Le Iene Show, tra cui un’intervista al sindaco di Milano Pisapia.
Segue Tiki Taka.

Su Iris la coppia Leonardo Di Caprio-Kate Winslet in Revolutionary Road. Apparentemente felici ma in realtà frustrati per diversi motivi, April e Frank progettano di partire per Parigi e cambiare vita.

Su La7 il film Un’oscura verità: un ex agente della Cia ora presentatore radiofonico, viene ingaggiato per andare in Ecuador e fare luce su un massacro di abitanti avvenuto in un villaggio. Con Andy Garcia, Eva Longoria e Forest Whitaker.
Subito dopo, Grey’s Anatomy.

Su Mtv debutta la quarta stagione di Diario di una nerd superstar. Jenna, la protagonista, cerca di concentrarsi sullo studio per dimenticare i recenti problemi e lasciarsi tutto alle spalle.
Segue un’altra serie: Faking it. Due ragazze, scambiate per omosessuali, finiscono per diventare popolari al liceo proprio grazie a questa falsa voce che circola per i corridoi; decideranno allora approfittarne.

Su Sky Hits, Lo Hobbit. Prima che nascesse la Compagnia dell’anello, prima che Frodo partisse per Mordor, lo zio Bilbo Baggins parte per avventure inaspettate.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*