Party People Ibiza: Benny Benassi protagonista della quarta puntata


Le anticipazioni della quarta puntata di Party People Ibiza, questa sera su Rai 2.


Andrà in onda questa sera su Rai 2 alle 23:30 la quarta puntata di Party People Ibiza, il docu-reality di Alberto D’Onofrio che ci porta nel magico mondo di Ibiza e racconta le storie dei grandi Dj di fama internazionale che animano le feste dell’isola, ma anche le molte persone che lavorano nel settore dell’intrattenimento a vari livelli e con diversi ruoli.

                                                                                 

Dopo avere analizzato nella scorsa puntata il fenomeno Martin Garrix, la curiosa storia della ballerina Giulia convertitasi alla spiritualità, aver ripercorso la storia di Ibiza con Carl Cox e aver assistito al ritorno sulle scene di Mike & Claire ideatori del Manumission, le telecamere di Rai 2 si spingono ancora oltre. Tra i protagonisti di questa settimana, il Dj americano Steve Aoki, e Benny Benassi, il Dj Italiano più famoso in America. Aoki è un disc jokey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim Mak Records. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche in Italia: tra le varie date, il primo maggio del 2013 è stato protagonista di una serata all’Ippodromo Agnano di Napoli, nel mese di giugno a Modena per l’evento “Modena Music Village” e il 25 luglio dello stesso anno al Parco Gondar a Gallipoli (Lecce)Benassi invece ha lavorato anche con la “Regina del Pop” Madonna per il suo ultimo disco del 2012 intitolato MDNA. Nello stesso anno ha prodotto per Mika la hit Stardust e ha remixato Ti porto via con me di Jovanotti.

Durante la puntata verrà proposto inoltre un indimenticabile “back 2 back” al Pacha di Ibiza tra i due maghi della console.                                                                                 

Ci sarà spazio per parlare anche del “Flower Power”, tra le feste più apprezzate di Ibiza che si ispira alla grande tradizione hippy dell’isola. A capo dell’evento ci sono due promoter italiani: Alessandro Gaeta e Rossano Lucidi. Verremo portati alla festa del venticinquesimo anniversario dello Space con il Dj americano Carl Craig, uno dei creatori della techno di Detroit. Infine incontreremo un altro italiano che di professione fa il disc jokey, ovvero Ilario Alicante. Egli verrà mostrato in azione durante la serata Cocoon dello Space, il party creato dal Dj tedesco Sven Vat, considerato uno dei pionieri della Techno.

 

L’appuntamento è per questa sera su Rai 2 subito dopo Pechino Express per continuare a viaggiare tra i locali e le bellezze dell’isola di Ibiza.



0 Replies to “Party People Ibiza: Benny Benassi protagonista della quarta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*