Velvet, stasera l’arrivo di un vecchio amico di Cristina


Anticipazioni sulla puntata in onda questa sera


Va in onda oggi in prima serata su Rai Uno il quinto episodio della soap spagnola Velvet, la serie ambientata nella Madrid di fine anni ’50.

La soap è incentrata sulla vicende delle persone che ruotano intorno al Velvet, lussuoso grande magazzino di Madrid gestito dalla famiglia dei Campos.

                                                                                                       

Erede è Alberto, che vive una lunga storia d’amore con Anna, sarta di umili origini dal grande talento. Una figura destinata ad essere di rilievo nell’atelier Velvet, ma non senza le difficoltà a cui tutti i grandi amori del piccolo schermo non possono sottrarsi. La famiglia di Alberto infatti, si opporrà alla relazione con tutte le proprie forze.

Nell’episodio di questa sera, il quinto, vedremo la galleria in fibrillazione per l’arrivo dello stilista Raul De Riva. La puntata del resto, si intitola proprio “Lo stilista”, e ruota intorno all’evento.
Mentre tutti attendono l’ospite, Donna Gloria rivela a Gerardo che la notte scorsa c’è stato un furto in azienda. Nel frattempo Alberto litiga con Cristina, accusandola di aver raccontato tutto a suo padre.
Sarà grazie ad Anna che l’uomo si convincerà a riappacificarsi con la sua fidanzata, specie perché ora Gerardo esige di essere messo al corrente riguardo tutto quanto concerne l’atelier, dunque occorre mantenere i rapporti. In seguito inoltre, si scoprirà che lo stilista Raul è un vecchio amico della stessa Cristina, a cui è legato da un profondo rapporto.
Vi anticipiamo inoltre quanto accade agli altri protagonisti di Velvet, anche loro al centro di intrighi e travagliate vicende amorose. Iniziamo da Max, che cerca di rubare a Donna Bianca tutti i risparmi di una vita; Don Francisco invece, progetta un incontro con Luisa in una camera d’albergo chiedendole di raggiungerlo.
Clara infine, sentitasi umiliata dal comportamento di Mateo, si riavvicinerà a Pedro, che la riaccoglierà in lacrime tra le sue braccia.

Velvet ha debuttato il 27 agosto su Rai Uno, che l’ha inserita nella programmazione con l’intento di bissare il successo de Il Segreto su Canale 5. Da alcuni mesi infatti, proprio seguendo l’esempio della rete ammiraglia Mediaset, Rai Uno ha proposto alcune soap in prima serata, tra cui la poco fortunata Tradimenti.
La prima stagione di Velvet è composta da 15 episodi; in Spagna ha debuttato a febbraio, ed è stata rinnovata per una seconda serie. Il prodotto di Antena 3 è ispirato al romanzo Il paradiso delle Signore di Emile Zolà, di cui la Rai sta progettando l’adattamento per una lunga fiction.



0 Replies to “Velvet, stasera l’arrivo di un vecchio amico di Cristina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*