Pechino Express 3: si parte dalla Malesia per 510 chilometri


anticipazioni sulla puntata di questa sera e sul viaggio che faranno le coppie rimaste in gara


Nuovo appuntamento, questa sera con Pechino Express- Ai confini dell’Asia. L’appuntamento è su Rai 2 in prima serata.  La quinta puntata dell’adventure- reality parte dalla Malesia, un paese esotico sospeso tra tradizione ed avanguardia. Le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 510 km: dalla coloniale e multiculturale Georgetown fino alla moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur, attraversando Cameron Highlands uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malesia e famoso per i suoi splendidi campi di thé.

I viaggiatori in questa nuova fase del viaggio, dovranno affrontare avventure in solitaria per dar prova di essere autonomi. Inoltre. come in ogni puntata,dovranno vedersela con i propri avversari nel tenatativo di arrivare alla meta. Ma questa sera avranno l’occasione di conoscere meglio le coppie concorrenti e di scoprirne lati nascosti. Cominceranno a farsi strada alleanze insospettabili e colpi di scena. Ma ci saranno difficoltà, da parte dei viaggiatori, ad ambientarsi in un nuovo paese ed alla sua cultura. Su queste caratteristiche si basa l’appuntamento di questa sera

{module Google richiamo interno} Ricordiamo che la scorsa settimana c’è stata l’eliminazione inaspettata della coppia degli eterosessuali.
Le coppie rimaste in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino Della Gherardesca, attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Il programma, quest’anno, si è stabilizzato sul 9% di share, un risultato maggiore rispetto a quelli raggiunti nelle prime due edizioni.

Intanto, anche nella scorsa settimana, Pechino Express si è piazzato nei top trend su Twitter. Le puntate si possono seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it) in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.
I personaggi di Pechino -Express sono divenuti oggetto di parodia, come accade in ogni edizione. Questa volta ad essere prese di mira dalla comicità sono le cougar. In particoalre, Lucia Ocone nel corso delle puntate di Quelli che il calcio, imita Eva Grimaldi.

Qui la coppia regina e la coppia trash della quarta puntata



0 Replies to “Pechino Express 3: si parte dalla Malesia per 510 chilometri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*