Che Dio ci aiuti, torna Suor Angela con molte new entry


Anticipazioni sulla terza serie della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci


Al via la terza stagione di Che Dio ci aiuti. Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci torna su Rai1 nella serie che andrà in onda il giovedì in prima serata. Accanto alla protagonista il cast storico, new entry e qualche personaggio che esce di scena. Innanzitutto Suor Angela è a  Fabriano ed è diventata insegnante in un liceo. Un passaggio importante per la serie che si avvicina, in questo modo al mondo dei giovani, degli adolescenti, in particolare.

                                                                              

La religiosa nella sua veste di insegnante si confronterà con ragazzi spesso problematici che stanno per diventare adulti ma forse hanno semplicemente paura di crescere troppo in fretta. Come docente fra i banchi di scuola ci sarà anche Nina (Laura Glavan). E, forse, proprio tra i banchi di scuola, la dura Nina aprirà il suo cuore.

Azzurra (Francesca Chillemi) dopo la dichiarazione d’amore di Guido (Lino Guanciale) era partita insieme al piccolo figlio di lui, Davide (Cesare Kristian Favoino), alla volta di Berlino, dove lui andava ad insegnare per un paio d’anni. Ora i tre ritornano a casa e per Azzurra c’è la sfida più ardua: diventare una donna matura e lasciarsi alle spalle la ragazzina viziata e capricciosa delle serie precedenti,

Margherita (Miriam Dalmazio) già nel corso della prima puntata regala una sorpresa, è incinta ed è pronta a diventare mamma dopo aver sposato Emilio (Ludovico Fremont), il giovane atleta cardiopatico . Il ragazzo è ancora in attesa di trapianto ma le sue condizioni sembrano migliorate.

Ed ecco i nuovi personaggi di questa serie:
{module Google richiamo interno} L’arrivo di Rosa (Neva Leoni) romperà gli equilibri del convento suscitando subito la gelosia di Azzurra che la detesta e la trova una “gattamorta”. Presto scoprirà di avere in comune con la ragazza qualcosa che mai avrebbe osato immaginare…
 Dario (Tommaso Ramenghi), è un ragazzo ricco, bello e affascinante che farà un corte spietata ad Azzurra. Come reagirà lei? Non era quello che aveva sempre sognato?

Anche la presenza di Achille (Ivano Marescotti) creerà non poco scompiglio. Lui è un facoltoso imprenditore costretto su una sedia a rotelle che si finge un benefattore ma in realtà è il nonno del piccolo Davide e vuole riportare con sé il suo unico erede e avviarlo agli studi per intraprendere la carriera nell’azienda di famiglia.
Nel liceo di suor Angela troviamo anche Gregorio (Davide Silvestri) giovane professore idealista molto amato dai ragazzi e pronto a rinunciare a tutto per loro. Il suo passato misterioso incuriosirà Nina e ne nascerà una profonda amicizia.
Infine Alice (Sofia Panizzi), una studentessa quindicenne, anticonformista e autonoma, che entrerà suo malgrado a far parte della “famiglia”. La ragazza porterà con sé i problemi tipici della sua età: la difficoltà a sentirsi parte di un gruppo, l’aggressività verso il mondo adulto e i primi amori. Nina dovrà prendersi cura di lei e aiutarla a crescere ma per farlo dovrà acquisre una nuova maturità.
Riuscirà anche quest’anno Suor Angela a risolvere i problemi di tutte le ragazze e tenere unita la “famiglia”? Suor Costanza (Valeria Fabrizi)  darà loro una mano?

Dalla puntata numero 10 arriverà anche Andrès Gil che ha partecipato alla serie Don Matteo 9



0 Replies to “Che Dio ci aiuti, torna Suor Angela con molte new entry”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*