Il Principe, stasera i dubbi di Morey su Fatima


Anticipazioni sull'episodio de Il Principe-Un amore impossibile


Questa sera su Canale 5 va in onda il quarto episodio de Il principe-Un amore impossibile, la serie spagnola che racconta le vicende del quartiere El Principe, luogo di narcotraffico e di convivenza tra cattolici e musulmani. Si tratta di un quartiere della città di Ceuta, al confine tra Spagna e Marocco ma provincia autonoma.

La serie è composta in tutto da otto episodi, e viene trasmessa da Telecinco.

Vi anticipiamo cosa ci aspetta oggi, con un episodio incentrato sulle ricerche di Abdu e il legame tra Fatima e Morey.
Innanzitutto la settimana scorsa si era fatta strada l’ipotesi che Abdu, il fratello scomparso di Fatima, fosse in realtà vivo e che, addirittura, fosse un terrorista.
La famiglia allora, temendo che una volta preso la polizia possa riservargli il trattamento che si riserva ai terroristi, cera di trovarlo prima delle forze dell’ordine.
Inizia dunque una lotta contro il tempo per salvare il giovane dall’arresto. Intanto Fatima si accorge di essere seguita da un uomo; spaventata lo confida a Morey; in realtà la ragazza, essendo sorella del ricercato, è sospettata anche lei. Di conseguenza è sotto osservazione da parte degli agenti; Morey crede alla sua innocenza, ma sarà sempre più difficile tenere lontani i dubbi che si fanno strada nella sua mente. Le certezze cominceranno a vacillare, tanto che ad un certo punto il poliziotto, che ha rivelato alla donna di essere in missione sotto copertura, penserà di perquisire il posto di lavoro della stessa Fatima. Per sua sfortuna però, arriverà tardi, preceduto da ladri che rubano quanto possibile, in particolare il materiale informatico.
A causa della relazione sentimentale che lega i due, Morey sarà escluso dalle indagini. Gli indizi di complicità su Fatima però sono destinati ad aumentare, specie quando Abdu manda una lettera alla famiglia scrivendo di prendere parte al Jihad.
Fatima quindi, ora come ora, è la sorella di un terrorista; la polizia la presserà sempre più per spingerla a collaborare.
Nel frattempo Fran scopre che Quilez ha a che fare con la morte di Alberto; in compenso, Alfi non era a Ceuta il giorno in cui suo figlio è morto.

Venerdì scorso Il Principe-Un amore impossibile ha tenuto davanti allo schermo un pubblico di 2milioni 290mila telespettatori per uno share dell’11,8%.



0 Replies to “Il Principe, stasera i dubbi di Morey su Fatima”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*