Sogno e son desto 2, l’ultima puntata


tutti gli ospiti e le anticipazioni della terza serata con Ranieri


Terza ed ultima puntata di Sogno e son desto 2. Questa sera Massimo Ranieri si accomiata dal pubblico di Rai1 con appuntamento pieno di ospiti.  A quelli che vi avevamo anticipato la settimana scorsa si sono aggiunti Romina Power e Deborah Iurato. 

.

Cominciamo dalla Power che dopo quarant’anni si rimetterà a cantare con Massimo Ranieri ricostruendo il binomio esistente ai tempi di “Doppia coppia”, Massimo Ranieri e Romina Power.

Come vi avevamo anticipato  è attesa Ornella Vanoni che ripercorrerà il suo lungo excursus musicale cantando con il padrone di casa e interpretando alcuni motivi da sola.

{module Google richiamo interno} Bianca Guaccero ballerà, canterà e sarà la protagonista di una macchietta napoletana. Ci saranno poi Marco Masini e Michele Zarrillo: ognuno interprerà un medley dei loro successi.

Tra gli ospiti dell’addio di Ranieri, anche  Elio Pandolfi, rappresentante della migliore tradizione del teatro italiano. A lui il compito di ricordare alcune epoche del grande teatro italiano e svelare episodi inediti che riguardano sia lui che i grandi protagonisti del palcoscenico che hanno recitato con lui.

Dalla old generation alle new generation: arriva Deborah Iurato, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici che metterà alla prova la sua voce con un brano cult di Mina, e con una versione a due di Vent’anni. Anche nell’ultima puntata Massimo Ranieri non rinuncerà al suo settimanale tip tap al quale ha abituato il pubblico di Rai1. Solo per questa performance l’artista napoletano ha avuto un coreografo che ne ha curato tutti i particolari.

 Ranieri, inoltre, continuerà a raccontare episodi della sua vita, declamerà versi di noti poeti, alternerà ai momenti più leggeri, atmosfere più intense. 

 Sempre restando nell’ambito dei giovani ospiti con grandi potenzialità artistiche. arriva, questa sera a Sogno e son desto 2, un giovane violinista, Andrea Obiso. Lo ascolteremo accompagnare il conduttore in una singolare versione di O guarracino.

  Spazio ad un altro artista napoletano, l’attore Enzo Decaro che ha recitato con Massimo Ranieri. Insieme hanno interpretato le commedie di Eduardo De Filippo.

  Per la terza ed ultima volta, accanto al“mattatore”  della serata ci saranno Morgan sempre ripulito nella nuova veste targata Rai1 e Simona Molinari.

Come al solito il padrone di casa saluterà il suo pubblico cantando completamente disteso per terra.

La prossima settimana arriva Ballando con le stelle. E sarà tutta un’altra storia perchè si profila lo scontro diretto  tra lo show ballerino e Tu si quel vales in onda su Canale 5.



0 Replies to “Sogno e son desto 2, l’ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*