Domenica live, torna la D’Urso su Canale 5


anticipazioni sulla nuova edizione del contenitore festivo di Canale 5


Oggi, domenica 28 settembre, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, torna su Canale 5 “Domenica Live”.  L’appuntamento condotto da Barbara d’Urso va in onda come di consueto dalle 14 del pomeriggio. Riprende il suo posto in palinsesto un programma fatto di cinque ore di diretta televisiva. Mediaset suole etichettare il programma  come una maratona di intrattenimento e informazione a cura di Videonews.

                                                                                         
La nuova edizione si presenta all’insegna di una serie di novità, affermano a Canale 5:  si prosegue da una parte con i collegamenti e con i temi di attualità, si continua ancora con le consuete argomentazioni dei talk show. Non mancheranno, naturalmente, gli approfondimenti di cronaca, le news e i servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

In tutte queste varie fasi, bisognerà capire dove saranno le novità. Intanto sarà dato un più ampio spazio alle interviste esclusive a personaggi dello spettacolo (ma non solo) realizzate da Barbara d’Urso e ormai note come Dursointerviste.

Tra le rubriche fisse della trasmissione ci sarà “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori,  scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da “Domenica Live”

Barbara D’Urso torna in video con il contenitore festivo di Canale 5 a circa un mese di distanza dall’inizio di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano, infatti, ha aperto i battenti lo scorso 1 settembre. Con Domeniva live la D’Urso viene spalmata su tutto il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 ad eccezione del sabato.

La speranza, già purtroppo disillusa con la nuova edizione di Pomeriggio 5, si fa strada di nuovo per Domenica live: ci si augura che almeno nella giornata festiva gli autori e la conduttruce si tengano lontanì dal trash e assicurino davvero un sano intrattenimento al pubblico generalista della principale rete Mediaset. Lo scorso anno ci sono state puntate davvero discutibili che hanno toccato il fondo del trash.

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con la trasmissione attraverso l’hashtag #domenicalive.

“Domenica live” è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino a cura di Barbara d’Urso, Ivan Roncalli ed Emanuela Sandali. Scritto da Emiliano Ereddia, Giuseppe Di Masi e Gianni Tramontano. Produttori esecutivi Mediaset sono Marzia Rurali e Martina Vasile. La regia è affidata a  Massimo Fusi.

Qui trovate tutta la stagione 2023/ 2014 di Domenica live.



0 Replies to “Domenica live, torna la D’Urso su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*