Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 29 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, della piattaforma satellitare e del digitale terrestre


Lunedì 29 settembre. Su Rai1, ore 21.15, continuano le repliche de Il Commissario Montalbano, con l’episodio “Una lama di luce”. Salvatore Di Marta, uomo ricco e proprietario di un grande supermercato, si reca al commissariato per denunciare una rapina e l’aggressione subita da sua moglie poche sere prima, mentre stava andando a depositare l’incasso della giornata, ma a Montalbano il resoconto sembra contraddittorio e vuole andare più a fondo nella vicenda.

                                                                             
Su Rai2, ore 21.10, Pechino Express ai confini dell’Asia. L’avventura continua, le coppie rimaste in gara approderanno in Malesia per affrontare nuove avventure e disavventure, sempre pronti a mettersi in gioco e a scoprire, tra una fatica e l’altra, splendidi territori e culture lontane.
Su Rai3, ore 21.05, per gli appassionati di storia il film Operazione Valchiria, ambientato durante la seconda guerra mondiale, racconta la preparazione dell’attentato del 20 luglio 1944, preparato da un gruppo di soldati tedeschi contro Adolf Hitler.
Su Rai4, ore 21.13, il film di avventura La tigre e il dragone. Il protagonista è Li Mu Bai, guerriero e maestro wudang, che dopo alcune settimane di meditazione torna a Pechino deciso a voler smettere di combattere e di voler regalare la sua spada, la leggendaria “Destino verde”, forgiata quattrocento anni prima con un metallo indistruttibile.
Su Canale5, ore 21.10, Squadra Antimafia 6. La trama si fa sempre più interessante, De Silva rapisce Rosy e la porta nel luogo dove è stato ucciso suo figlio nella speranza che alla ragazza torni la memoria per ricevere così essenziali informazioni su Crisalide. Intanto, Veronica Colombo si da alla latitanza con Ettore e Sara Ragno.
Su Italia1, ore 21.10, il film commedia Vi presento i nostri, dopo il grande successo di “Ti presento i miei” e “Mi presenti i tuoi?”. Fotter e Pam sono ormai felicemente sposati e genitori di due gemelli, la loro vita sembra finalmente tranquilla e felice, quando nonno Jack viene colpito da un infarto e nasce la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino”.
{module Google richiamo interno} Su La5, ore 21.10, il film Preacher’s Kid, che racconta la storia di Angie, giovane ragazza figlia di un predicatore, che dopo un tour gospel, non sa più se tornare a casa convinta che il padre non la voglia più vedere.
Su Iris, ore 21.00, il film La donna che visse due volte, diretto da Alfred Hitchcock. Scottie è un avvocato e poliziotto di San Francisco, a causa di un brutto incidente sul lavoro decide di lasciare la polizia, ma un suo ex compagno di scuola lo contatta chiedendogli di svolgere per lui un lavoro: sorvegliare la sua bellissima moglie, vittima di ossessioni, la donna si identifica infatti con la bisnonna materna.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film Thor: The dark world con Anthony Hopkins. Thor e i suoi compagni sono impegnati a riportare la pace nei nove regni devastati dal terribile Marauders, ma una volta tornato a casa il padre, Odino, è pronto a cedergli lo scettro da re, in cambio il figlio dovrà dimenticare la bella Jane, poiché umana.
Su Sky Hits, ore 21.10, il film Country Strong con Gwyneth Paltrow, Tim McGraw, Garrett Hedlund e Leighton Meester. La pellicola racconta la storia d’amore tra James, stella nascente della musica country e la cantante Kelly, ormai agli sgoccioli della sua carriera lavorativa.
Su Sky Family, ore 21.10, il cartone L’era glaciale 2 – Il disgelo. I ghiacci si stanno sciogliendo e il gruppo formato da Manny il mammuth, Diego la tigre e Sid il bradipo, deve rimettersi in cammino alla ricerca di un nuovo posto dove andare a vivere.
Su Sky Max, il film d’azione Il cecchino. La storia, ambientata a Parigi, si focalizza principalmente su due personaggi: il cecchino Kaminsky, che dai tetti della città permette ai suoi complici di fare rapine e scappare, proteggendoli con la sua mira infallibile e il commissario Mattei, sempre pronto ad arrestare lui e la sua banda.
Su Sky Passion, ore 21.00, il film Frankenstein Junior. Il dottor Frederick Frankenstein è il discendente del conosciuto barone Victor, quando scopre di essere l’unico erede, lascia l’America ed arriva in Transilvania, al famoso castello dove costruirà nel laboratorio un nuovo mostro, una creatura non cattiva ma molto maldestra.
Su Sky Passion, ore 21.00, il film commedia Miss F.B.I infiltrata speciale, con una Sandra Bullock sempre più divertente, nei panni di una detective promossa a donna immagine per l’FBI, pronta a tornare in azione per salvare i suoi amici che sono stati rapiti.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 29 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*