Un’altra vita, arriva il marito di Emma con fini poco chiari


anticipazioni sulla quarta puntata della serie con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi


Va in onda, questa sera, la quarta puntata della serie Un’altra vita con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Cesare Bocci, Daniele Liotti. L’appuntamento è su Rai1 alle 21.10. I telespettatori assisteranno, con sorpresa, all’arrivo sull’isola di Ponza di Pietro (Cesare Bocci), il marito di Emma (Vanessa Incontrada). L’uomo che era stato accusato di corruzione ed era stato in carcere per un un lungo periodo, è deciso a riprendersi le sue figlie e la moglie. Insomma vuole ricostruire la famiglia spezzata dallo scandalo che lo ha coinvolto.

La presenza del marito sconvolge Emma e rischia di spezzare l’equilibrio che la donna ha faticosamente ricostruito.Adesso la dottoressa si è conquistata la fiducia degli isolani anche come medico. Inoltre la conoscenza con Antonio (Daniele Liotti) si era trasformata in un sentimento più forte. Emma aveva saputo della incresciosa e difficile situazione in cui si trova Antonio: sua moglie ha dei gravi disturbi metali e deve essere seguita e accudita 24 ore su 24. E le medicine che arrivano da lontano, costano molto.

{module Google richiamo interno} Adesso tutti devono fare i conti con l’arrivo di Pietro. Emma, dopo il  primo sconforto, riesce a controllarsi e mostra persino di essere felice nel rivedere l’uomo, la cui vicinanza, però, creerà grande confusione.

 Intanto Pietro è arrivato sull’isola pentito e con una marea di grandi promesse. E la moglie si lascia lentamente conquistare da questo atteggiamento sommesso, di pentimento, ma anche di grande amore che Pietro ostenta nei suoi riguardi. Vorrebbe sperare nelle buone intenzioni del marito segnato dallo scandalo e dalla lunga carcerazione.

Vi si aggiunga la felicità delle tre figlie, contente di rivedere la famiglia nuovamente unita. Questa nuova situazione, apparentemente idilliaca determinerà una frattura nel rapporto tra Emma e Antonio, proprio quando sembrava che i due avessero incominciato a capirsi e a superare molte incomprensioni.

Tutto verrà messo subito in discussione da un tremendo dubbio: saranno sincere le intenzioni di Pietro? Il suo sarà un tentativo di riconciliazione disinteressato, o l’uomo nasconde invece un secondo fine? Qualcosa i telespettatori inizieranno a capirlo proprio in questa puntata. E per Emma non saranno giorni sereni. Sarà messa di fronte alle proprie responsabilità di moglie di madre dalla suocera che preme per la ricomposizione della famiglia.

A complicare ulteriormente la situazione, nella puntata di questa sera di Un’altra vita, c’è la precaria salute mentale della moglie di Antonio, Anna (Francesca Cavallin): quest’ultima ha scoperto che il marito ha iniziato a frequentare una donna e la sua reazione potrebbe essere imprevedibile.

 



0 Replies to “Un’altra vita, arriva il marito di Emma con fini poco chiari”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*