Pechino Express 3, la coppia regina e la coppia trash della puntata 5


I migliori e i peggiori dell'ultima puntata di Pechino Express


La quinta puntata di Pechino Express si è conclusa ieri sera con l’uscita dei Fratelli: il rapper Clementino e Paolo Maccaro hanno dunque detto addio alla Malaysia. A rischio eliminazione insieme alle Immigrate, i due sono stati scelti dai Coreografi per una mera motivazione strategica, in quanto più forti rispetto alle colleghe di gara.

                                                                                                       

Ieri inoltre, ripetendo una soluzione già adottata lo scorso anno, le coppie sono state mischiate. In alcuni casi, il cambio ha giovato; ad esempio a Mariana e Romina, che “diluite” con qualcun altro risultano più sopportabili.
Ma veniamo alla coppia trash e alla coppia regina della serata, per cui approfittiamo delle nuove formazioni.

Clementino e Eva Grimaldi

Come coppia regina eleggiamo Eva Grimaldi e Clementino, che ieri hanno avuto l’onore di dormire in una “cesseria”. L’alloggio in cui hanno trovato ospitalità per una notte infatti, conteneva una sfilza interminabile di water; naturalmente il montaggio di Pechino Express ha reso la situazione, già di per sé singolare, esilarante. La Grimaldi ha commentato con un secco “Che giornata di merda”.
La Grimaldi e Clementino hanno poi dato vita a una serie di battutine a doppio senso, assolutamente consone al ruolo di Cougar dell’attrice, risultando alla fine i meglio assortiti del gruppo mischiato.

Coinquilini

Per quanto riguarda la coppia trash invece, abbiamo scoperto che i Coinquilini non godono esattamente della simpatia altrui. Almeno da parte delle donne.
Stefano Corti, twerkatore de Le Iene, ha fatto coppia con l’inflessibile Alessandra Celentano: la donna ha esplicitamente detto che la sua unica speranza era che lui stesse zitto. Del resto, come darle torto; abbiamo visto nelle puntate precedenti quanto lui e il suo amico fossero rumorosi, al limite del fastidio.
Segnaliamo che più tardi, quando verranno eliminati i Fratelli, la Celentano riuscirà ad attirarsi l’odio dei compagni commentando, davanti ai visi afflitti, che non è mica morto nessuno. E rincarcndo la dose: oggi tocca a loro, domani a noi.
Torniamo però ai Coinquilini. Se Corti era con l’insegnante di Amici, Alessandro Onnis invece, era insieme ad Antonella della Cattive che, con tranquillità, in macchina durante un passaggio, gli ha dato della testa vuota. Lui però assicura che in fondo, a telecamere spente, Antonella gli abbia dichiarato amore.

La quinta tappa si è conclusa con le lacrime di Costantino della Gherardesca, commosso per il ritorno in Italia dei due Fratelli. E dire che, nel frattempo, le Immigrate vanno avanti grazie alla loro debolezza: è già la seconda volta che le scelte strategiche dei compagni le salvano.



0 Replies to “Pechino Express 3, la coppia regina e la coppia trash della puntata 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*