Ballando con D’Alessio vs Tu si que vales con la Venier


anticipazioni sulle puntate dei due show concorrenti in onda su Rai1 e Canale 5


Quinti appuntamento e quinto scontro tra Ballando con le stelle su Rai1 e Tu si que vales su Canale 5. Il talent ballerino di Milly Carluccu ospita Gigi D’Alessio nel ruolo di “ballerino per una notte”. Lo show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole ospita di nuovo Mara Venier come quarto giudice.

                                                                                           

D’Alessio si metterà alla prova  in una sensuale e vivace salsa   in coppia con Elena Coniglio. L’ esibizione  sarà sottoposta al giudizio della  giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Ballando con le stelle

Il  punteggio conquistato servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. Naturalmente D’Alessio canterà due brani tratti dal suo repertorio.

Intanto, questa settimana, c’è una new entry nel cast dei ballerini: il  pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova.

 Il grande campione abituato alle difficili sfide del ring, dovrà sopperire, con un super allenamento, al divario di preparazione che c’è tra lui e le altre coppie in gara.

Le dieci coppie protagoniste del torneo si misureranno  con diversi stili di danza per  guadagnarsi la possibilità di arrivare alla puntata successiva.

Alle prove abituali questa sera si aggiungerà una danza particolare mai presentata prima d’ora: lo Zouk chiamata anche il ballo dell’amore che nasce da una miscela di ritmi, musiche e stili africani, caraibici ed europei. E’ un ballo dove l’affiatamento tra i partners è molto importante e che esalta al massimo la chimica di coppia.
Previste anche questa sera delle manches di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Vincent Candela – R.elle e Joe Maska – Vera Kinnunen. La vincitrice potrà accedere allo spareggio finale  tentando di rientrare in gara. La scorsa settimana è stata “ripescata” Marisa Laurito.

La giuria sarà chiamata a valutare le singole esibizioni con la propria votazione mentre, il verdetto finale, spetterà al pubblico che segue da casa il programma che, attraverso il meccanismo del Televoto con i numeri 894001 da telefono fisso e  4754755 da telefono mobile, decreterà la coppia eliminata di questa puntata.

Mara Venier a Tu si que vales
Passiamo a Tu si que vales. Dopo il gradimento personale ottenuto da Paolo Bonolis quarto giudice sette giorni fa, ritorna Mara Venier. E’ la seconda volta che l’ex conduttrice di Domenica in siede sulla poltrona del giudice che si fa portavoce della giuria popolare. Sarà lei ad affiancare i tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti nella valutazione dei concorrenti.

Come oramai i telespettatori sanno,“Tu si Que Vales” è il talent nel quale a fare la differenza è il tempo.
Nelle puntate scorse, i telespettatori hanno assitito alle performance deil flying board, del quintetto di musica e voci, dei violoncellisti, dell’incredibile uomo lucertola, del  teatro con le mani, della marionetta di spugna e degli acrobati di acropole flag man.

Questa settimana è la volta tra gli altri di un gruppo specializzato in ombre, un singolare rumorista, un monopattino freestyle e il palo oscillante.

Solo chi vale il tempo dei giurati prosegue la gara.

Il programma scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario. Alla conduzione ci sono  Belen Rodriguez e Francesco Sole.



0 Replies to “Ballando con D’Alessio vs Tu si que vales con la Venier”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*