Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 3 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 3 novembre. Su Rai 1, ore 21.10, la seconda puntata della nuova fiction con Gigi Proietti, Una pallottola nel cuore. Il secondo episodio si intitola: “La ragazza del parco”, Bruno questa volta deve cercare di risolvere il caso di Alice, una ragazza trovata morta anni prima proprio nel parco di Villa Borghese.

                                                                                               

Su Rai 2, ore 21.10, Pechino Express. Vedremo uesta sera  la puntata più attesa, andrà infatti in onda la finalissima nella quale saranno in gara i Perez, le Cougar e i Coinquilini.

Su Rai 4, ore 21.15, il film western Torna “El Grinta”, con John Wayne e Katharine Hepburn. Grinta, in veste di sceriffo, uccide quattro rapinatori, ma questa volta il giudice Parker non può chiudere un occhio e lo porta in tribunale.

Su Canale 5, ore 21.10, continua Squadra Antimafia 6. Le puntate diventano sempre più coinvolgenti soprattutto ora che Calcaterra sembra essere stato colpito a morte da Ettore Ragno.

Su Italia 1, ore 21.10, il film commedia Un’impresa da Dio. Evan Baxter è da poco stato eletto al Congresso degli Stati Uniti d’America, la sua vita sembra perfetta, fino a quando non gli appare Dio che gli affida la costruzione di una nuova arca, come quella di Noè.

Su La5, ore 21.10, il film commedia Amori in corsa. Anna è la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America che stanca dei continui controlli del padre decide di scappare per andare a vedere un concerto a Berlino, durante il viaggio incontrerà, apparentemente in modo casuale, un giovane ragazzo.

Su Iris, ore 21.00, il film storico e vincitore di quattro premi Oscar, Tutti gli uomini del presidente. La sera del 17 giugno 1972, cinque uomini vengono fermati all’interno della sede del Partito Democratico a Washington. I cinque indagati vengono processati, sarà Bob Woodward, giovane cronista del Washington Post a scoprire che i cinque sono collegati alla campagna elettorale per la rielezione del Presidente degli Stati Uniti.

{module Google richiamo interno} Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film Cose Nostre – Malavita. Giovanni Manzoni è un pentito che decide di mandare in galera tutto il suo clan, per questo viene trasferito sotto il programma di protezione testimoni dell’FBI.

Su Sky Cinema Hits, il film d’azione XXX. Xander Cage è uno specialista di sport estremi, quando si trova però nei guai con la Cia, gli viene proposta la libertà in cambio della sua collaborazione ad un’impresa difficilissima.

Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Thriller I fiumi di porpora, che racconta la vita di Jean Reno, che decide di scoprire chi è l’artefice delle numeroso uccisioni che stanno avvenendo in un piccolo paesino di montagna.

Su Sky Passion, ore 21.00, il film drammatico 28 giorni, con Sandra Bullock nei panni di una giornalista alcolizzata che viene costretta a passare 28 giorni in una comunità.

Su Sky Family, ore 21.00, il film d’avventura The librarian 2. Flynn carsen lavora come bibliotecario, la sua vita prosegue tranquilla fino a quando non gli capita tra le mani la mappa segreta delle miniere di Re Salomone.

Su Sky Comedy, ore 21.00, il film commedia Segni particolari: bellissimo, con Adriano Celentano nei panni di uno scrittore quarantenne, che dopo tanto divertimento decide di mettere la testa a posto e sposarsi, con la donna sbagliata però.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 3 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*