Ballando con De Sica e Papaleo, Tu si que vales con Venier e Totti


gli ospiti e le prove dei concorrenti nei due programmi rivali del sabato sera di Rai1 e canale 5


Siamo alla consueta sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle su Rai1 e Tu si que vales su Canale 5. Ancora una volta ci si confronta anche sulla base deli ospiti. Cominciamo dallo show di Milly Carlucci sulla rete leader di viale Mazzini.

                                                                                

Il sesto appuntamento con “Ballando con le Stelle”, ha come ballerini per una notte Diego Dominguez, Rocco Papaleo e Christian De Sica.

Dominguez è  tra gli interpreti più amati di “Violetta”,  la telenovela argentina seguitissima anche in Italia. L’attore spagnolo si esibisce nelle vesti di “Ballerino per una notte” sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico. 
Anche per Rocco Papaleo e Cristian De Sica è prevista una performance molto particolare.
Per le  coppie che, dall’inizio del programma, sono riuscite a qualificarsi per la puntata successiva, continuerà la gara ufficiale  articolata attraverso prove a sorpresa, scontri diretti e l’esibizione in una danza particolare: la salsa dance che, nella puntata della scorsa settimana, è stata mostrata da due baby campioni del mondo in questa disciplina: Juan Felipe e Beberly.

A valutare le prove sarà la giuria presieduta da: Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il giudizio espresso potrà essere sovvertito dal pubblico con il Televoto attraverso i numeri :  894001 da telefono fisso e  4754755 da telefono mobile.
A bordo campo nelle vesti di commentatore Sandro Mayer affiancato questa sera da Marco Liorni conduttore del programma di Rai1 “La vita in diretta”.

Passiamo a Tu si que vales. Il sesto appuntamento con lo show del sabato sera di Canale5 spera di bissare il risultato di sette giorni fa: infatti la scorsa puntata ha ottenuto una share media del 25,06% pari a 5 milioni 355 mila spettatori.

Questa sera sarà un’inedita coppia di giudici ad affiancare la giuria popolare: la conduttrice Mara Venier e il calciatore Francesco Totti.
La Venier e il Capitano della Roma si alternano alla poltrona di giudice durante la puntata per rappresentare il voto popolare spesso determinante per l’esito delle performances.

Lo show, che ha proposto nelle prime cinque puntate, esibizioni, performance inedite e i più svariati artisti, prosegue sullo stesso trend anche oggi.
L’inesorabile clessidra scandisce il tempo a disposizione  di ogni artista. A condurre il programma Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Tu si que vales è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza.
La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.



0 Replies to “Ballando con De Sica e Papaleo, Tu si que vales con Venier e Totti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*