Nudi e Crudi da stasera su DMax



.Va in onda da questa sera, 16 novembre, su DMax, il docu- reality dal titolo “Nudi e crudi”. Si tratta di un reality estremo nel quale si dovrà cercare di sopravvivere ma in condizioni del tutto singolari. Protagoniste sono coppie di esperti di sopravvivenza che dovranno, però, mostrare le loro capacità di adattamento in questo modo: un uomo e una donna dovranno restare insieme per 21 giorni, nudi e senza viveri

                                                                                       
L’interrogativo al quale il docu- reality vuole rispondere è il seguente: che succede quando un uomo e una donna completamente nudi vengono spediti in uno degli angoli più remoti del pianeta? Per avere una risposta e constatarlo con i propri occhi, l’appuntamento è da questa sera, 16 novembre alle ore 22:50 su Dmax (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28). Qui andranno in onda le nuove esperienze estreme di “Nudi e crudi”.

Il programma è realizzato in questo modo: in ogni episodio coppie di esperti di sopravvivenza accuratamente selezionati attraverso severi casting, sono disposti a mettersi in gioco in condizioni così singolari. Hanno alle spalle un lungo e minuzioso addestramento del quale si serviranno per cercare di avere la meglio su tutti i problemi che sorgeranno nel corso della loro avventura.

Ovviamente saranno seguiti da una e più telecamere che ne documenteranno tutti i passi e li seguiranno 24 ore su 24.

A complicare la situazione, c’è la precarietà degli ambienti in cui vivere: un uomo e una donna devono collaborare per sopravvivere 21 giorni in un clima ostile senza cibo, acqua, vestiti, potendo contare solo sull’ausilio di un unico oggetto. Superato il momento di iniziale imbarazzo del primo incontro, in cui dovranno fronteggiarsi “come mamma li ha fatti”, si lanceranno in questa impresa per dimostrare il proprio intuito, capacità e forza di volontà. Due le necessità immediate: trovare cibo e cercare di ripararsi in qualche modo dalle condizioni estreme di freddo e da altre situazioni in cui verranno a trovarsi.

Saranno dei “novelli Robinson Crusoe”, fanno sapere gli autori del programma, sottolineando che non c’è alcun voyeurismo nella nudità dei partecipanti. Il segreto per non fallire sarà trovare subito la giusta affinità tra di loro e, in un corpo a corpo con la natura più selvaggia e con l’ambiente circostante, individuare le soluzioni più idonee alle loro necessità di sopravvivenza.

Lo scorso gennaio la prima serie di Nudi e crudi era andata in onda su Discovery Channel.



0 Replies to “Nudi e Crudi da stasera su DMax”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*