Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 novembre


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Mercoledì 19 novembre. Le reti digitali propongono i film The Social Network, Match Point e l’italiano La prima cosa bella; su Rai Cinque invece, va in onda il reading di Arancia Meccanica. Canale 5 invece, saluta I Cesaroni 6.
Vediamo dunque cosa potremo seguire questa sera in tv.

Iniziamo da Rai Uno, che trasmette Velvet. Due giorni al matrimonio di Alberto; l’arrivo in città di Enrique e Barbara, rispettivamente fratello e cognata di Cristina, mette in agitazione lo sposo.
Segue Miss Fisher-Delitti e misteri.

Su Rai Due il film The Eagle, con Donald Sutherland. Il centurione Marcus Aquila, accompagnato solo da la suo schiavo, attraversa il Vallo di Adriano per scoprire il motivo della scomparsa della Nona Legione avvenuta venti anni prima. Comandante della Legione, suo padre, caduto in disonore in seguito all’evento.
Subito dopo, altro film in costume: Bandidas, ambientato nel west. Con Penelope Cruz e Salma Hayek.

Federica Sciarelli torna su Rai Tre con Chi l’ha visto? La giornalista si occupa oggi dei casi di Guerrina Piscaglia, Gilberta Palleschi ed Elena Ceste.

Su Rai Quattro inizia la serie Happy Town. Nella cittadina soprannominata Happy Town, in Minnesota, sono scomparse sette persone: una all’anno fino a quando, cinque anni dopo, scompare una donna, l’ottava persona. Lo sceriffo Tommy Conroy inizia dunque ad indagare.

Rai Cinque trasmette, per il ciclo In scena, il reading di Arancia Meccanica.

Passiamo ora alle reti Mediaset.Su Rete Quattro The Mentalist. Il protagonista Patrick Jane scopre che alcune ragazze vengono rapite per essere private dei loro organi.
Nel secondo episodio invece, cercherà di evitare il trasferimento di Lisbon con un espediente: una finta lettera all’Fbi scritta da un assassino
Subito dopo, Bones.

Su Canale 5 si conclude la sesta stagione de I Cesaroni. La famiglia allargata della Garbatella è all’ultimo appuntamento: il giorno dell’operazione di Sofia è arrivato, e la donna dà una festa per allontanare la paura. Il matrimonio di Alice e Francesco subisce un brusco arresto: Alice capisce che i sentimenti del ragazzo sono cambiati, perciò decide di non sposarlo più.
Alle 23.30 il film L’altra donna del re. La storia di Anna Bolena, di cui re Enrico VIII si innamora cercando di farne la sua amante. Con Eric Bana, Scarlett Johansson e Natalie Portman.

Su Italia Uno Teo Mammucari e Ilary Blasi conducono Le Iene Show.
Segue una puntata in replica di Invincibili, il programma di Marco Berry.

Su Iris la commedia di Paolo Virzì La prima cosa bella. Bruno, insegnante di italiano con l’infanzia segnata da una madre molto particolare, torna a Livorno per prendersi cura della donna insieme alla sorella: la madre infatti, è ormai allo stadio terminale del cancro. La malattia però, non è solo dolore: diventa motivo di ricongiungimento e, soprattutto, l’occasione per fare pace con il passato.
Con Valerio Mastandrea, Claudia Pandolfi e Stefania Sandrelli.

Su La5 Match Point, di Woody Allen. Chris è un insegnante di tennis, sposato con Chloe; quando rincontrerà Nola però, di cui era già stato innamorato in passato, non rinuncerà ai soldi della moglie per amore.

Su La7 la decima stagione di Grey’s Anatomy.

Su Cielo infine, un film di David Fincher: The Social Network. Mark Zuckerberk è ancora al college quando ha un’idea che cambierà il web e i suoi rapporti sociali: si tratta di Facebook, il sito al centro della battaglia legale con il suo ex socio, ma soprattutto amico.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*