X Factor 8: 5° live con doppia eliminazione


Tutte le anticipazioni sulla quinta puntata del talent show di Sky Uno.


Doppia eliminazione questa sera a X Factor 8 per quella che è stata ribattezzata “Apocalypse Night”. Il quinto live show, in onda stasera alle 21:10 su Sky Uno HD, vedrà il numero dei concorrenti ridursi da 9 a 7. Ma ci saranno anche grandi ospiti: sono attesi sul palco la popstar britannica Ed Sheeran Francesco De Gregori.

                                                                                                

La gara sarà composta da due manche che promettono grandi emozioni. Nella prima i ragazzi riproporranno un brano già eseguito nel corso delle scorse puntate, ma avranno solo un minuto a testa a disposizione per convincere il pubblico e guadagnare il maggior numero possibile di voti. Il talento meno votato infatti verrà eliminato all’istante.

La seconda manche, invece, prevede il classico scontro tra tutti i concorrenti che si cimenteranno in brani assegnati dai loro giudici. I due artisti meno votati andranno al ballottaggio e uno di loro abbandonerà per sempre la competizione.

Riuscirà la squadra di Fedez a superare indenne anche la quinta puntata? Il rapper, infatti, ha con sè ancora tutti e quattro i suoi ragazzi, e questa volta – anche solo per un banale calcolo statistico – ha più possibilità di perdere un elemento.

Victoria Cabello si presenta con le sue due ragazze Vivian e Ilaria, gli Over di Mika sono composti da Emma e Mario, e Morgan, se deciderà di ripresentarsi in studio dopo aver dichiarato settimana scorsa di voler lasciare il programma, continuerà a lottare con l’unico gruppo che gli è rimasto: i Komminuet.

Alla X Factor Arena la grande musica sarà garantita anche dalla presenza di due ospiti di rilievo: Francesco De Gregori, che rappresenterà la musica italiana con uno dei suoi indimenticabili successi, e Ed Sheeran, rivelazione del pop made in UK. Il giovane artista, di recente visto anche agli MTV Europe Music Awards, presenterà il nuovo singolo Thinking Out Loud. 

In questa quinta puntata è in arrivo la “Enel Challenge”. Dopo la scelta da parte del pubblico dei brani a tema “luce” che verranno cantati durante il sesto live show in onda il 27 novembre, quest’oggi sarà aperta la votazione “social influence” sulla pagina Facebook di X Factor, per scegliere alcuni dettagli del look dei concorrenti. Con un semplice like si potrà esprimere la propria preferenza tra le caratteristiche di due look. 

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21:10 su Sky Uno HD e Sky Online con la quinta puntata live di X Factor. 

Nel frattempo, qui trovate i nostri giudizi sulle esibizioni di settimana scorsa.



0 Replies to “X Factor 8: 5° live con doppia eliminazione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*