Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 21 novembre


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Venerdì 21 novembre. Su Raiuno, alle 21.15, dopo Affari Tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna, la penultima puntata del varietà Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti. I sei finalisti di questa 4° edizione si trasformano ancora una volta, con l’aiuto dei coach, in altrettanti artisti famosi. Con loro anche i sei campioni 2013 rientrano in gara: Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Silvia Salemi.

                                                                                                   

Su La7, alle 21.10, il varietà, Crozza nel paese delle meraviglie. Ancora una serata in compagnia delle irresistibili imitazioni di Maurizio Crozza. Il comico cura anche la copertina satirica che apre il programma d’attualità, “DiMartedì”, condotto da Giovanni Floris.

Su Raitre, alle 21.05, il programma di attualità, Questioni di famiglia. Marida Lombardo Pijola è la padrona di casa di questa nuova trasmissione che si propone come consultorio televisivo: aiutare le famiglie a trovare le risposte a loro problemi. Le aree tematiche che verranno esplorate: “Ostacoli d’amore”, “Voglio un figlio”, “Genitori e figli”, “Famiglia ferita”, “Separazioni”.

Su Rete 4, alle 21.15, il programma di attualità, Quarto Grado. Dagli studi 14 e 15 di Cologno Monzese (Milano), Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi conducono una nuova puntata del programma dedicato ai casi di cronaca nera più scottanti. Nel corso della serata vengono proposte anche ricostruzioni delle scene del crimine e le indagini relative ai fatti presi in esame.

Ed ora i film consigliati per questa sera

Su Italia1, alle 21.10, il film d’azione del 2013, di Gary Fleder, Homefront, con Jason Statham, James Franco. Phil Broker (Jason Statham),ex agente della Dea, stanco di violenza e criminali, si trasferisce assieme alla figlia Maddy (Izabela Vidovic) in un paesino. Ma il luogo è governato dal narcotrafficante Morgan “Gator” Bodine (James Franco). Quando il criminale minaccia la sua famiglia, Broker torna in azione.

{module Google richiamo interno} Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, Una piccola impresa meridionale, con Rocco Papaleo. Costantino, spretato per amore, torna al paese natìo. Lì, per evitare lo scandalo, la madre lo manda a vivere in un faro. Lui, però, non rimarrà solo per molto tempo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21,15, il film drammatico del 2012, Les Miserables, con Hugh Jackman. Francia, XIX secolo. Uscito di prigione, il ladro Jean Valijean decide di redimersi. Cambia identità, diventa imprenditore e si prende cura dell’orfanella Cosette. Ma un ispettore continua a perseguitarlo.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di R. Scott, The counselor – Il procuratore, con Michael Fassbender. Un avvocato di successo entra nel traffico di droga con la presunzione di uscirne quando vuole. Le cose però si complicano e dovrà scendere a pericolosi compromessi.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2005, di Mike Binder, Litigi d’amore, con Kevin Costner, Joan Allen. Lasciata dal marito con quattro figlie a carico, Terry cerca di trovare consolazione nell’alcool. Danny, il vicino di casa, diventerà il confidente romantico di tutta la famiglia.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1983, di e con Barbara Streisand, Yentl. Yentl è una ragazza ebrea assetata di sapere che vive in un villaggio della Polonia ai primi del ’900. Ma secondo le tradizioni ebraiche, lo studio è riservato agli uomini.                       



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 21 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*