Il Boss delle cerimonie, il matrimonio di Franco e Viviana


la puntata in onda su Real Time con protagonista un matrimonio napoletano


Torna anche questa sera Il Boss delle cerimonie. Questa volta, Don Antonio Polese, deve organizzare nel suo castello, il matrimonio di Franco e Viviana. Lusso e richieste stravaganti non mancano, ma il vero problema di questa puntata è riuscire a gestire i genitori degli sposi.

                                                                                                                

 Lo sposo è di Sant’Antonio Abate, paese di Don Antonio, mentre la giovane sposa è di Potenza. Il Boss delle cerimonie deve riuscire a far incontrare usanze e tradizioni diverse. Vito Rosa, il padre di Viviana vuole assolutamente le botti di vino dove attaccarsi per bere durante la festa, non sembra d’accordo Maria D’Auria, la mamma di Antonio “Io non voglio ubriacarmi” commenta.

Ad un giorno dalla cerimonia, le cose da fare sono moltissime ma Franco riesce a trovare il tempo per fare una sorpresa a Viviana: una romantica serenata campana. 
Carne e pesce, vino e acqua, Campani e Lucani saranno accontentati. E mentre i preparativi continuano, Viviana inizia a guardarsi intorno per scegliere il vestito.
Il Boss delle cerimonie
Abiti scollati che mettono in mostra i non pochi tatuaggi della ragazza, ricami, lucentezze, dopo varie prove alla fine l’abito giusto viene trovato.
La notte passa non troppo tranquilla, i festeggiamenti infatti sono già iniziati ma finalmente arriva il grande giorno.
Il Boss delle cerimonie
Dopo il fatidico Si, i due sposi lanciano due colombe e poi inizia il viaggio verso la location. Gli ospiti vengono portati da un pullman, mentre gli sposi hanno scelto come mezzo di trasposto un elicottero. Prima dell’aperitivo, altre colombe vengono liberate, poi finalmente si inizia a mangiare. Ad accompagnare le portate, musica e balli, immancabile la tarantella sorrentina.
Il Boss delle Cerimonie
La grigliata di pesce ha il sapore del mare, ma il padre di Viviana aspetta solo una cosa: la bistecca con l’osso che poi verrà regalato al cane. Dopo un pranzo infinito, conclude la festa una torta di cinque piani. La mamma dello sposo non ha dubbi, in questo matrimonio “Napoli ha vinto!”.
Appuntamento a venerdì prossimo, ore 21.10, Real Time.



0 Replies to “Il Boss delle cerimonie, il matrimonio di Franco e Viviana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*