Ballando con le stelle, ripescate Dayane Mello e Giorgia Surina


tutte le performance dei partecipanti presentati da Milly Carlucci


Definiti questa sera i semifinalisti di Ballando con le stelle. Sono: Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, Dayane Mello – Samuel Peron e Giorgia Surina – Maykel Fonts. La puntata di Ballando con le stelle è stata tutta incentrata sul salvataggio di una delle otto coppie eliminate nel corso delle puntate precedenti. Queste le fasi della puntata. La conduttrice Milly Carlucci  e Paolo Belli presentano gli otto personaggi e i loro maestri. Poi annunciano la presenza di Romina Power come ballerina per una notte.

                                                                                        

 La notizia è l’infortunio di Enzo Miccio durante le prove: non ballerà ma ha volto esserci lo stesso. Si ripete la maledizione di Anna Oxa.

Ci si esibisce sulle atmosfere di Indiana Howe e i predatori del tesoretto.

Segue Berruti dei Caraibi alla conquista del bonus. E’ la volta di Braveheart, Miccio impavido.

Ed ecco Giusy Kill. E per non farci mancare nulla arrivano Aspro azzurro e gatto veganovo.

Per la giuria Aspro azzurro e gatto vaganovo, ovvero Valerio Aspromonte e la maestra, vincono la gara. A lui vanno 20 punti.

Adesso entrano in scena gli African Mbollo che presentano una nuova danza con la quale dovranno confrontarsi  gli sventurati concorrenti.

La Carlucci presenta, a bordo campo, Sandro Mayer che ha al suo fianco Amaurys Pèrez.

Si comincia con inizia la gara con Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale. Una clip ne ripercorre la storia (breve e insignificante) a Ballando con le stelle. Alla fine della manche quattro coppie lasciano definitivamente la trasmissione. Il punteggio la Brooke di Beautiful è 31 punti. La giuria non è molto tenera con la Kelly Lang che si difende: sono un’atttrice, qui tutto è nuovo per me.

Dopo la pubblicità è la volta di Vincent Candela, eliminato alla seconda puntata. Sei andato fuori tempo, sentenzia la giuria. Il punteggio è impietoso: il totale è di 25 punti. Candela polemizza con la giuria: mi spiegate che significa andare fuori tempo? La Carlucci sorvola.

Dopo aver ricordato di commentare sui social quanto accade in trasmissione, la Carlucci presenta Romina Power, ballerina per una notte. E alla ex signora Albano rivolge le domande arrivate tramite social dai fan.

Arriva Marisa Laurito: dopo la performance iniziano le polemiche con la giuria. “Io sono un’artista, non mi avete capita, non sono stata trattata da artista anche se mi sono messa in gioco” ribadisce la Laurito. E ricorda il trattamento che ha avuto la giuria con Giorgio Albertazzi. Arriva la valutazione della giuria: 25 punti.

E’ la volta di Dayane Mello e Samuel Peron. Il totale per loro è 32 punti. La Mello ribadisce che vuole rientrare in gara.

L’uomo mascherato Joe Maska non riscuote il gradimento della giuria: totale 18 punti. Mariotto gli ha dao addirittura “zero”. E’ il punteggio più basso.

Tocca a Roberto Cammarelle e Natalia Titova. Per loro il punteggio è di 26 punti. Cammarelle lamenta di essere partito svantaggiato essendo entrato nella quinta puntata.

Una clip racconta la carriera di Romina Power, la ballerina per una notte. Poi la performance: non perfetta ma raccoglie i complimenti della giuria essendo riuscita a rimediare agli errori pur commessi. Il puntaggio è altissimo: 49 punti.

Scende in pista Tony Colombo con Anastasia Kusmina. Il totale per loro è 22 punti. Il cantante neo melodico questa sera non è polemico e dedica la sua esibizione alla figlia di 11 mesi.

A chiudere le danze arriva Giorgia Surina con il maestro Maykel Fonts. Polemiche prima della performance nella clip di presentazione. Ma il ballo piace, la Surina viene lodata da tutti i giudici: esibizione buona e sensuale al punto giusto. Il punteggio è 43 punti.

La giuria decide di assegnare la metà del tesoretto a Giorgia Surina. I maestri decidono che l’altra metà va a Vincent Candela.

La classifica aggiornata è la seguente

E adesso la parola passa al televoto. I ballerini fanno alcuni commenti. E Marisa Laurito prende la parola con altri appunti nei riguardi della giuria a suo parere “incoerente”. “Discutiamo il governo, non vogliamo discutere la giuria di Ballando” conclude.

In studio c’è Margherita Granbassi che ricorda di essere stata definita “una lavatrice” da Ivan Zazzaroni, quando partecipò al talent.

Nuova manche:è quella per decidere i semifinalisti: in pista Andrew Howe e Sara di Vaira. Poi Giulio Berruti e Samanta Togni. E ancora: Enzo Miccio e Alessandra Tripoli. E’ la volta di Giusy Versace e Raimondo Todaro. Chiude la manche Valerio Aspromonte. Sono in gioco 40 punti. A vincerli è Andrew Howe.  E anche Valerio Aspromonte si è infortunato.

Finalmente arrivano i nomi delle quattro coppie eliminate. Ma prima la Carlucci fa i nomi di quelle coppie che passano alla prossima fase: Giorgia Surina, Vincent Candela, Dayane Mello, Katerine Kally lang.

Altra manche a sfida per andare in semifinale. Comincia Vincent Candela, poi Dayane Mello. Adesso è la volta di Giorgia Surina e di Katerine Kelly Lang.Stop al televoto e pubblicità. Che meccanismo complicato!

 In semifinale sono Dayane Mello e Giorgia  Surina.



0 Replies to “Ballando con le stelle, ripescate Dayane Mello e Giorgia Surina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*