Kilimangiaro oggi dal Sud Africa a Copenaghen


anticipazioni sugli ospiti e i servizi che vanno in onda nel contenitore condotto da Camila Raznovich


L’appuntamento è alle 15, 05, su Rai3 con una nuova puntata di “Kilimangiaro “Ci divertiremo un Mondo” , condotto da Camila Raznovich con Dario Vergassola. Nell’appuntamento in onda oggi la padrona di casa accompagna i telespettotori in nuovi viaggi e nuove differenti destinazioni.

Le destinazioni di oggi sono le seguenti: la Raznovich fa visitare al pubblico del pomeriggio della terza rete, il Sud Africa inseguendo le grandi migrazioni di animali. Da qui si vola poi a Papua dove sopravvivono antichissime tradizioni tribali; si farà poi scalo  in Thailandia alla scoperta della sua incredibile capitale Bangkok. Successivamente, con un salto di continente si arriverà negli Usa, nella Luisiana degli alligatori e non solo.

{module Google richiamo interno} Naturalmente non poteva certo mancare una sosta nel vecchio continente. I paesi dove Camila Raznovich condurrà i telespettatori sono la Danimarca e Paesi Bassi.

Un lungo segmento del programma sarà infatti dedicato ad un excursus tra Copenaghen e Utrecht, per spostarsi poi in Albania e sulle sue bellissime insospettabili coste.

Insomma davvero una sorta di girovagare da una parte all’altra dei continenti, un modo di fare turismo e spettacolo che alla padrona di casa deve piacere davvero molto anche se la maniera con cui vengono presentati i viaggi è alquanto pretenziosa e sofisticata.

Per “i Viaggi di Camila” a ritmo di tango, la conduttrice andrà alla scoperta di una insolita e affascinante Argentina.

E si arriva, a questo punto del programma alla sfida per l’elezione del “Borgo più bello d’Italia”: questa settimana, saranno due borghi della Valle d’Aosta, Antagnod vs Bard a contendersi la vittoria con il televoto per il passaggio del turno. 

La consueta Inkiesta settimanale a cura di Stefania Battistini, porterà invece i telespettatori nel sud in Sicilia a vedere cosa accade nel parco archeologico di Selinunte. A chiudere la puntata il consueto “tweet contest” dove il pubblico da casa potrà scegliere il filmato conclusivo della puntata tra Plitvice, Isole Andamane e Cile.
Questi sono gli ospiti di oggi di Camila Raznovich: in studio ci saranno l’attrice Nicoletta Romanov, Nico Valsesia “ultra-runner” che non conosce la fatica e Gionata Nencini, 8 anni in giro per il Mondo in motocicletta.

Dario Vergassola interverrà con i suoi commenti all’interno del programma.

Kilimangiaro rappresenta, da anni, l’alternativa di divulgazione turistica ai grandi contenitori che, in contemporanea vanno in onda su Rai1 (L’Arena e Domenica in) e su Rai2 (Quelli che il calcio). E su Canale 5 c’è anche Domenica live.



0 Replies to “Kilimangiaro oggi dal Sud Africa a Copenaghen”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*