Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 25 novembre


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, film, talent show culinari e gli immancabili programmi di approfondimento politico tutto questo offre la prima serata di martedì 25 novembre. Alle 17 su Rai1, in diretta dall’Antoniano di Bologna, parte la 57° edizione dello Zecchino D’Oro. Per il nono anno consecutivo a condurre la manifestazione canora dedicata ai bambini sarà Veronica Maya.

                              

Su Ra1 va in onda la sesta e ultima puntata di Questo nostro amore 70. Vittorio (Neri Marcoré) confessa il suo tradimento ad Anna (AnnaValle) e la rottura sembra definitiva. La fuga da casa dei loro tre figli, però spinge l’uomo a correre dalla moglie. Tra alti e bassi arriva il Natale, ma la cena non sarà come tutti si aspettano.

Su Rai2 alle 21.10 Caterina Balivo presenta la prima puntata di Il più grande pasticciere, il nuovo cooking talent show dell’emittente pubblica. In ognuno dei cinque appuntamenti, i dieci pasticcieri professionisti dovranno affrontare una prova nell’accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, una in esterna e infine la classica eliminatoria. A giudicarli saranno i tre grandi maestri della pasticceria Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini.

Subito dopo, nuova puntata di 2Next – economia e futuro. Nella prima parte l’ospite di Annalisa Bruchi è il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Con lui si parlerà della possibilità che Roma si candidi ad ospitare le Olimpiadi 2024. Nella seconda, a sorpresa la giornalista intervista ICub, un piccolo robot che racconterà la  sua storia.

{module Google richiamo interno}Rai3 manda in onda un nuovo appuntamento di Ballarò con Massimo Giannini. Tra gli ospiti della serata ci sarannoil ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’eurodeputata Simona Bonafè (Pd),  il Direttore Generale dell’Agenzia delle entrate Rossella Orlandi e Carlo Freccero. La puntata ha per titolo “Innocenti Evasioni”

Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. L’obiettivo dello staff del politico è trasformare la moglie di Piero in una vera first lady. Missione impossibile?

Continua su Rai Storia la serie “italiani”. Nilde Iotti sarà la protagonista dell’appuntamento odierno. Dopo la tradizionale anteprima di Paolo Mieli, politici e storici aiuteranno a ricostruire la figura umana e professionale della prima donna a ricoprire la carica di presidente della camera dei deputati.

Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle sentite copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di cronaca e attualità politica.

Canale 5 propone il cinepanettone A Natale mi sposo con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis. Cuoco milanese trasferitosi a Roma ha un figlio che ama una giovane ricca, la quale sta sposando un banchiere svizzero. Il padre viene invitato a St. Moriz per preparare il pranzo di nozze. Il matrimonio però non sa da fare.

Alle 18 Sky sport 1 in diretta da Mosca trasmette Cska-Roma, quinta giornata del girone E della Champions League. Alle 20.45 poi sui canali sportivi ci saranno i restanti 7 incontri di giornata.

Diva universal manda in onda per il ciclo Donne nel mito un documentario su Leni Riefenstahl. Attrice, regista e fotografa tedesca che negli anni del nazismo seguì con splendidi lavori le Olimpiadi di Berlino 1936.

Su Sky Atlantic sono previsti il terzo e quarto episodio di The Knick, il medical drama diretto dal premio oscar Steven Soderbergh. Nel primo episodio arriva un gangster in ospedale con una pallottola in una gamba. Nel secondo dopo aver perso una paziente durante un cesareo, il protagonista cerca una soluzione per limitare il sanguinamento in queste operazioni.

Su Fox terzo episodio della seconda serie di Sleepy Hollow. Il telefilm di fantascienza che vede protagonisti Tom Mison e Nicole Beharie.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 25 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*