Agon Channel,serata di presentazione del nuovo canale


la serata di presentazione del nuovo canale fruibile al numero 33 del digitale terrestre


Il fine è accreditare subito la serata come un evento in grande stile, con la star hollywoodiana Nicole Kidman in platea. Ma la scena iniziale è tutta di Simona Ventura padrona di casa della serata di inaugurazione delle trasmissioni di Agon Channel (canale 33 del digitale terrestre). Accanto a lei c’è Massimo Ghini.

                                                                                         

 In grande spolvero, la Ventura si lancia in una serie di complimenti con il suo partner.Suonano falsi, naturalmente. E, nonostante la pomposità ostentata,  le atmosfere sono distanti da quelle che forse qualcuno si aspettava.

Nicole Kidman a Agon Channel

E’ il momento della presentazione dei programmi e dei personaggi. Il primo a sbucare sul palcosenico come un folletto è Pupo. I suoi programmi sono Una canzone per 100.000, La fortuna fa 90 e A fior di pelle. Gaffe con la Kidman. Chi è questa signora? Quella che amava tanto Tom Cruise? L’interessata non avrà capito nulla, ma sorrideva.

Maddalena Corvaglia arriva e si mette alla prova in un balletto. Il suo programma (come da noi anticipato) si chiama My Bodygard ed è un talent show per guardie del corpo. Chi vince va davvero a lavorare nel settore. Nella giuria di valutazione, oltre la stessa Corvaglia e Jill Cooper, ci sarà Lory Del Santo: e questa è certo la notizia della serata.

Ana Moya ad Agon Channel

Vanno in onda filmati sui casting che si sono svolti in giro per l’Italia per trovare i nuovi volti del canale, all’insegna di “Agon Channel, il protagonista sei tu”. E la ricerca, dopo 42 mila chilometri ha dato risultati. E’ stata scelta Ana Moya, spagnola, per condurre il reality- talent show sul calcio. I vincitori saranno reclutati nella squadra inglese del Leyton Orient, il cui proprietario è proprio Becchetti patron di Agon Channel. La giuria è formata da Fulvio Collovati, Fabio Galante e Nicola Berti. Un filmato mostra la squadra.

Antonio Caprarica

Dopo il lungo spazio dedicato al calcio, arriva il direttore delle news Antonio Caprarica. Velocissimo l’intervento: promette la libertà di informazione garantitagli dall’editor Francesco Bechetti e le notizie essenziali senza gli inutili contorni. Per gli approfondimenti  ci sarà Time square.

Si passa alla politica con “Lei non sa chi sono io”. A condurre il nuovo talk show sul nuovo canale è Luisella Costamagna. Pardon, non è un talk ma un programma di approfondimento politico: diamo alla Costamagna quel che è della Costamagna. E dire che Massimo Ghini nel presentarla l’ha definita anche “simpatica”.

Agon Channel: Tutti pazzi per Fotticchia

Agon Channel ha anche il tg satirico: Tutti pazzi per Fotticchia. Un rvm dovrebbe metterne in evidenza le finalità sociali. Dal lunedì al venerdi in access prime time è la collocazione: come Striscia la notizia.

Roberto D'Agostino a Agon Channel

E c’è anche Roberto D’Agostino: presenta Brutti di notte:  quattro reportage settimanali sulla vita notturna non solo romana degli ultimi anni. Una sorta di Cafonal riveduto e scorretto che lui raccontava su Dagospia.

La Ferilli ad Agon Channel

Sabrina Ferilli, presentata pomposamente da Massimo Ghini non è in studio. Assente giustificata, si definisce. E presenta il suo programma dal titolo Contratto: una chiacchierata per conoscere meglio i personaggi più significativi. Un divertimento per tutta la famiglia, dice.

Nicole Kidman a Agon Channel

Ed ecco l’intervista di Simona Ventura a Nicole Kidman. Ci chiediamo quale sia stato il suo cachet. Ma le domande poste alla star non sono proprio le migliori. La Kidman svela di avere ancora il fuoco creativo dentro di sè. E non si sente ancora di fare la regista. Viene mostrato un anticipo della intervista della star a Contratto in cui la Kidman dice di avere una tenuta in Tennessee perchè ha bisogno di serenità. Alla fine l’attrice fa una bella sviolinata all’Italia che sarebbe la sua seconda patria.

Leyton Orient a Agon Channel

Salgono sul palcoscenico i giocatori del Leyton Orient, la squadra di calcio di Francesco Bechetti al quale la Ventura rivolge complimenti su complimenti. Il patron sale sul palcoscenico. E subito dice che dedica il canale ai giovani che cercano lavoro.

Agon Channel serata di inaugurazione

Finisce qui, con tutti i personaggi che salgono sul palcosecnico in un saluto finale. Fiori a Simona Ventura e appuntamento all’inizio delle trasmissioni, il 1 dicembre.



0 Replies to “Agon Channel,serata di presentazione del nuovo canale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*