Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 novembre


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Giovedì 27 novembre. Calcio, fiction, cabaret, talk show e talent: sono queste le proposte televisive per questa sera. Vediamo dunque quali programmi potremo seguire.

 

Su Rai Uno Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela in Che Dio ci aiuti 3. Alice aspetta che escano i risultati per partecipare al corso di Londra; intanto al convento, arrivano sua madre e il nuovo compagno. La donna non è però l’unica a piombare in convento: ci sarà infatti anche la nonna di Guido, che gli aprirà gli occhi sui sentimenti verso Rosa.
Segue Porta a porta.

Su Rai Due Nicola Porro conduce il talk show Virus-Il contagio delle idee. Il titolo della puntata è Insindacabili; partecipano Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, e Anna Ascani del Pd. In collegamento invece, Alessandro Sallusti e la responsabile nazionale dell’organizzazione della Fiom, Francesca Re David.
In seconda serata, Roberto Giacobbo con Obiettivo Pianeta.

Su Rai Tre il film Il Rosso e il blu. In un liceo si incontrano una preside sempre puntuale, un professore che ha perso il piacere dell’insegnamento e un giovane supplente di lettere. Con Margherita Buy e Riccardo Scamarcio.
Alle 23.00 la seconda stagione di The Newsroom, la serie americana ambientata in una redazione giornalistica.

Su Rai Quattro prosegue C’era una volta, la serie con protagonisti i personaggi delle fiabe. Gold e Regina vogliono imprigionare Pan, così Ariel si dirige a Storybrooke per recuperare un oggetto che potrebbe servire loro.

Su Rete Quattro Life-Uomo e natura: la trasmissione condotta da Vincenzo Venuto ci mostra i documentari che hanno come trait d’union il legame che unisce l’uomo alla terra.

Su Canale 5 va in onda Zelig; conduttori della serata Michelle Hunziker e il Mago Forest.
In seconda serata, Luca Telese è al timone di un nuovo appuntamento di Matrix.

Italia Uno propone l’incontro di Europa League Torino-Bruges; va poi in onda lo Speciale Europa League.

Su Iris Nicole Kidman e Tom Cruise sono i protagonisti di Eyes Wide Shout, del maestro Stanley Kubrick. Bill entra in crisi quando viene a conoscenza dei desideri sessuali nascosti di sua moglie e di quelli di una paziente; si farà quindi coinvolgere in una serie di situazioni che ne metteranno a repentaglio il matrimonio.

Terzo appuntamento su La7 con Announo, lo spinoff di Servizio Pubblico condotto da Giulia Innocenzi. A dibattere in studio con i ragazzi, Debora Serracchiani del Pd e Marco Travaglio.

Su Sky Uno infine, torna X Factor. La competizione canora è giunta al sesto live, in cui ospite d’onore sarà Marco Mengoni, di cui è uscito da pochi giorni il singolo Guerriero.
Giudici di questa ottava edizione dello show sono Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*