Basket NBA gli incontri dal 30 novembre al 7 dicembre


gli incontri che si giocheranno fino al prossimo lunedì e fruibili sui canali sportivi Sky


Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra  il 30 novembre e il 7 dicembre 2014, tutte in diretta esclusiva e valide per la Regular Season.

Apertura di settimana con il match che prevede sul parquet di Detroit i Pistons di Andre Drummond e Josh Smith e i Golden State Warriors di Stephen Curry e Andre Iguodala. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 30 novembre, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 1 dicembre alle 14 e alle 19 su Sky Sport 2 HD. Si gioca al Palace of Auburn Hills.

Ancora Detroit protagonista, stavolta in trasferta, più precisamente a Charlotte, dove i Pistons sfideranno gli Hornets di Kemba Walker e Lance Stephenson. Il parquet sarà quello della Time Warner Cable Arena, con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre. Differita giovedì alle 19 su Sky Sport 2 HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Trasferimento a Memphis, con i padroni di casa dei Grizzlies di Vince Carter e Zach Randolph che riceveranno la visita dei campioni in carica dei San Antonio Spurs di Tim Duncan, Manu Ginobili e Marco Belinelli. Dal FedEx Forum, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra venerdì 5 e sabato 6 dicembre. Differita sabato alle 19 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo.

Per il quarto match, appuntamento alle ore 2 della notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre, per seguire dallo United Center di Chicago la sfida tra i Bulls di Pau Gasol e Joakim Noah e i Golden State Warriors. Diretta su Sky Sport 2 HD. Differita domenica 7 dicembre alle 12 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Ecco gli appuntamenti:

Domenica 30 novembre
ore 21.30      Detroit Pistons vs Golden State Warriors        Sky Sport 2 HD
 (differita lunedì 1 dicembre ore 14 e ore 19 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 3-giovedì 4 dicembre
ore 1       Charlotte Hornets vs Chicago Bulls    Sky Sport 2 HD
(differita giovedì ore 19 Sky Sport 2 HD; ore 22.45 Sky Sport 3 HD)

Notte venerdì 5-sabato 6 dicembre
ore 2        Memphis Grizzlies vs San Antonio Spurs    Sky Sport 2 HD
(differita sabato ore 19 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Notte sabato 6-domenica 7 dicembre
ore 2     Chicago Bulls vs Golden State Warriors    Sky Sport 2 HD
(differita domenica 7 dicembre ore 12 Sky Sport 2 HD)



0 Replies to “Basket NBA gli incontri dal 30 novembre al 7 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*