Lo scherzo a Brosio e le reazioni della rete


i commenti in rete al tiro mancino giocato al giornalista


Ha destato molte polemiche lo scherzo che gli autori de Le iene hanno fatto a Paolo Brosio nella prima puntata di Le iene presentano Scherzi a parte in onda lunedì 12 gennaio. E il popolo del web ha reagito trovandolo di cattivo gusto e condannandolo. Sono stati pochisimi i commenti non negativi al tiro mancino realizzato alle spalle del giornalista.

 Ciome si ricorderà a Brosio era stato fatto credere che la BBC era interessata ad avere una sua intervista. Poi addirittura, facendo leva sulla sua credulità, gli avevano passato una telefonata affermando che all’altro capo c’era Papa francesco che desiderava parlargli.

Il web ha decretato che questo scherzo è in assoluto il più brutto e il più discutibile mai passato sul piccolo schermo.
 Soprattutto su Twitter la discussione si è innescata ed ha tenuto banco per tutta la duarta della puntata e anche oltre.

Francesco afferma che si tratta di uno scherzo offensivo e che è ora di smetterla con questo tipo di televisione.

{module Google richiamo interno} Questo scherzo a Brosio è molto pesante, visto che lui ci tiene tanto alla sua fede, commentano in molti.

Lo scherzo più crudele e brutto di sempre alla vittima più tenera, commentano altri.

Trovo questo scherzo crudele. Brosio può essere quello che volete, ma si nota la sua genuinità. E a me dispiace, scrive Danilo

Accanto all’indignazione e alla condanna ci sono anche commenti ironici .

E’ come se a Davide Zanella lo facessero parlare con Francesco. Si ma con Totti, scrive Davide su Twitter.

Simone si rivolge al Pontefice: caro papa Francesco, spero proprio che adesso lei possa davvero telefonare a Paolo Brosio dopo lo scherzo che gli hanno fatto.

Su questa linea anche altri commenti sempre su Twitter.

C’è chi ironizza: mia nonna non ha capito che si trattava di uno scherzo e invidia Brosio che ha avuto il privilegio di parlare con il Papa.

Intanto la prima puntata dello show con Paolo Bonolis, ha registrato un ascolto di 6.478.000 telespettatori, share del 26.97%.



0 Replies to “Lo scherzo a Brosio e le reazioni della rete”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*