Beautiful: Ron Moss dice addio a Ridge Forrester.


Ron Moss abbandona la soap opera.


Un ruolo interpretato per 25 anni consecutivi che oggi saluterà, non si sa quanto definitivamente. Ridge Forrester si accomiata da Beautiful perchè il suo unico interprete storico, l’attore Ron Moss, ha deciso di dedicarsi ad altri impegni professionali.

 L’ultima puntata nella quale i telespettatori italiani vedranno il rampollo (abbastanza stagionato) di casa Forrester va in onda tra poche ore, nel pomeriggio di Canale 5, collocazione classica della più nota soap opera a livello internazionale. Dunque Ridge esce di scena ma il futuro del suo personaggio non è chiaro. Gli sceneggiatori e la produzione della soap opera assicurano che Ron Moss tornerà in video a riprendersi il suo personaggio. Proprio per questo motivo Ridge non viene fatto morire, ma scompare dalla storia in una maniera poco chiara.

Ecco quanto accade. Ridge ha avuto appena il tempo di ri-dichiarare eterno amore alla eterna fidanzata, moglie, compagna, ex moglie, ex compagna Brooke Logan che la abbandona. Accade, infatti, che Ridge e Brooke si risposano per l’ennesima volta, ma il “non proprio fresco sposo”, subito dopo la romantica cerimonia, si adira perchè scopre alcuni messaggini compromettenti arrivati sul cellulare della consorte.  Sono di Deacon che non molla la presa su Brooke. Ma tanto basta per scatenare un forte litigio tra i due che finisce in maniera negativa: Ridge lascia Brooke e scompare nel nulla. Così tutta la famiglia Forrester vedrà tornare solo Brooke dalla luna di miele. Lei spiegherà cosa è accaduto, ma da quel momento in poi di Ridge non ci sarà più nessuna traccia. Lo cercheranno, ma inutilmente. Almeno per adesso. I Forrester, però,  scopriranno che il matrimonio contratto non è valido, in quanto non erano stati firmati correttamente tutti i documenti necessari.

Perchè questa decisione da parte di Ron Moss? L’attore era sempre stato grato alla soap opera per avergli regalato un successo a livello planetario e, fino a pochi anni fa, giurava e stragiurava che mai avrebbe abbandonato Ridge Forrester.  Successivamente, però, ha confessato di sentirsi come imprigionato nel personaggio che non gli consentiva di mettere alla prova la sua professionalità in altre avventure artistiche. Non solo, ma Ron Moss è un bravo musicista che ha un gruppo musicale con il quale si esibisce da anni. Vorrebbe dedicarsi maggiormente a questa attività preclusa perchè le riprese di Beautiful imponevano ritmi incalzanti e tempi lunghi.

In effetti la scena che vedranno i telespettatori italiani, oggi, è vecchia di circa un anno. E’ stata, infatti, girata lo scorso agosto e negli USA, è già andata in onda. Adesso, come avevamo anticipato, in passato, bisognerà capire i progetti di Ron Moss. E’ intenzionato a rientrare, anche saltuariamente, nella soap, oppure il suo è un addio definitivo? Dalle sue parole e da qualche intervista rilasciata recentemente, si è conosciuto, intanto, il suo prossimo impegno: un film sulla pedofilia destinato al web. Ma l’attore ha anche confessato, chissà quanto timidamente e verosimilmente, di avere un sogno: recitare con Spielberg e Eastwood. Ma, probabilmente, resterà solo un sogno.



0 Replies to “Beautiful: Ron Moss dice addio a Ridge Forrester.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*