Amare per sempre, su La7 dal 13 aprile


anticipazioni sulla soap opera all'esordio su La7 con Megan Montaner


Va in onda dal 13 aprile su La7 la soap opera dal titolo Amare per sempre.  La rete di Urbano Cairo ammicca di nuovo al pubblico femminile nazional- popolare con un prodotto dalle atmosfere tipicamente da telenovela. Trasmessa per la prima volta nel 2005, Amare per sempre è ambientata in Spagna agli inizi degli anni Cinquanta. La prima puntata, infatti inizia proprio nel giorno di domenica 2 luglio 1950 quando si stanno svolgendo in Brasile i Campionati del mondo di calcio e la gente è tutta intenta a seguire alla Radio l’incontro tra Inghilterra e Spagna.

Tra le attrici che prenderanno parte alla soap opera ci sono Megan Montaner, l’amatissima Pepa protagonista della prima stagione de Il segreto, e Olmo, altro personaggio della soap opera andata in onda su Canale 5. Ma bisognerà attendere molto tempo, prima di rivedere l’ex Pepa nella nuova telenovela. Intanto nel cast di Amare per sempre ci sono anche molti altri attori che hanno preso parte ad altre fiction spagnole. Tra questi  Manuela Velles, attrice di Velvet, e Sara Rivero, che ha lavorato sia in Velvet interpretando la figlia di Donna Blanca e sia in Cuore Ribelle dove invece era la figlia dii di Eugenia Montoro.

{module Google richiamo interno} Insomma tutti i classici attori da telenovela saranno i protagonisti di Amare per sempre. Il genere soap opera mal si concilia con il trend schiettamente maschile e basato sull’informazione e sulle all news proprio de La7. Ci sarà davvero da attendere i primi risultati dell’Auditel per vedere come ha risposto il pubblico dell’emittente dinanzi ad un prodotto che non sente proprio.

Questa è la trama di quanto i telespettatori vedranno nel corso della prima puntata in onda il 13 aprile.

Domenica 2 luglio 1950, in Brasile si stanno giocando i mondiali di calcio, la Nazione è tutta intenta ad ascoltare la partita alla radio fra Inghilterra e Spagna; Juan è affranto perché Juanito è in carcere in attesa della sentenza per aver fatto crollare un’impalcatura. Intanto Enriqueta figlia di Ramon lavora per l’azienda del padre nascondendo il fatto di esserne la figlia per non avere privilegi. La nonna la incoraggia, mentre la madre la dileggia per la sua scelta. Nella periferia di Madrid una gitana viene uccisa e la polizia indaga sul marito, che viene portato in commissariato. Ramon incontra segretamente Juileta, sua amante. Il goal di Parra mette d’accordo tutti.



0 Replies to “Amare per sempre, su La7 dal 13 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*