Staffetta Insinna-Conti a sorpresa su Rai Uno


La sorpresa di Rai Uno per i telespettatori in occasione del primo aprile


Si preannuncia questa sera una vera e propria sorpresa tra i due programmi di punta della fascia preserale e dell’access prime time di Rai Uno: Flavio Insinna condurrà per una sera L’Eredità al posto di Carlo Conti che, a sua volta, farà una breve incursione nel programma Affari Tuoi.

L’ipotesi è stata confermata dallo stesso direttore di Rai Uno Giancarlo Leone: Rai Uno ha voluto fare un vero e proprio scherzo da primo aprile ai propri telespettatori. Le voci di questo singolare cambio di conduzione giravano già da alcuni giorni nelle redazioni dei due programmi.
Si tratterà di una “prova del fuoco” per Insinna e Conti, che si troveranno a gestire due programmi ai quali, come padroni di casa, non si erano mai avvicinati. Flavio Insinna dovrà così muoversi tra le ereditiere lasciate orfane per una serata da Carlo Conti, e dovrà affrontare tutti i vari quiz che compongono il gioco fino all’accattivante segmento finale della ghigliottina.
Dall’altro lato Carlo Conti si metterà alla prova con l’apertura dei pacchi e dovrà gestire tutte le trattative tra i concorrenti e la dottoressa, che stabilisce le eventuali vincite di chi gioca.
Insomma, due personaggi che si trovano in atmosfere diverse da quelle abituali, ma che rappresenteranno sicuramente una sorpresa, non solo per i telespettatori.
Si tratta però soltanto di un esperimento, destinato a durare solo lo spazio di una sera, visto che le trasmissioni vanno in onda nella fascia preserale. Sarà a questo punto curioso e interessante vedere come risponderà l’audience dinanzi a due sorprese di questo tipo.
Bisognerà quindi vedere se Carlo Conti riuscirà ad arginare lo strapotere di Striscia la notizia, come cerca sempre di fare il collega Insinna.

Carlo Conti
Da domani tutto tornerà come prima e ognuno riprenderà i posti consueti. Non c’è nessun secondo fine a questa giornata così particolare, solo un “imprevedibile e simpatico pesce d’aprile” che, affermano inRai, sicuramente sarà gradito ai telespettatori.
Carlo Conti è rientrato da poco all’Eredità, subito dopo aver condotto il Festival di Sanremo. Il programma è stato caratterizzato in questa stagione dalla staffetta Conti-Frizzi. I risultati sono stati gratificanti per ambedue i conduttori, che si sono passati il testimone in un clima di familiarità e di amicizia che si è favorevolmente fatto sentire sull’economia dello show.
Affari Tuoi viene condotto per la seconda stagione da Flavio Insinna, che è tornato al timone dopo la lunga gestione di Max Giusti.



0 Replies to “Staffetta Insinna-Conti a sorpresa su Rai Uno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*