Velvet: amori, segreti e new entry


Anticipazioni sull'episodio della serie spagnola in onda questa sera su Rai Uno


Nella puntata della seconda stagione di Velvet in onda questa sera, farà il suo ingresso un nuovo personaggio: Lorenzo Palacios, che arriva nell’atelier in sostituzione di Raoul De La Riva. La new entry rivoluzionerà quasi radicalmente il modo di lavorare all’interno di Velvet e non sarà ben visto dalle operaie e dalle stiliste che vi lavorano.

Intanto prosegue la scalata di Ana all’interno del grande magazzino. Infatti, come i telespettatori hanno avuto modo di vedere nella scorsa puntata, la giovane e valente stilista è riuscita con un suo modello a vincere il concorso, indetto tra tutte le dipendente dell’atelier, per la realizzazione delle nuove uniformi della principale compagnia di bandiera spagnola.
Ana è diventata così capoprogetto, e la compagnia aerea Airsa ha gradito molto lo stile moderno delle nuove divise. Per la realizzazione delle uniformi, tutto l’atelier ha bisogno di essere riorganizzato. E Isabel viene nominata seconda responsabile dell’intero progetto, quindi vie di Ana.
Ma Isabel non è ben gradita all’interno del gruppo di lavoro. In particolare donna Blanca non riuscirà proprio ad accettarla. Alla fine però, dovrà farsene una ragione, perché il consiglio di amministrazione di Velvet e lo stesso Alberto, non sono intenzionati a rivedere le proprie decisioni. Tutto questo creerà divergenze, contrasti, litigi che, ad un certo punto, riusciranno anche a rallentare il progetto.
Uno degli aspetti meno positivi, infatti, è rappresentato dalle idee antiquate di Lorenzo Palacios.
Confrontarsi con lui sarà molto difficile a causa del suo carattere poco aperto e poco disposto al dialogo. Palacios porterà ulteriori elementi di instabilità all’interno dell’azienda.

Velvet: Ana e Alberto
Nel frattempo il nuovo incarico di Ana consente alla giovane stilista di lavorare a stretto contatto con Alberto. Questa situazione insperata per entrambi gli ex innamorati, consentirà ad Alberto di scoprire qualcosa in più della vita privata e personale di Ana.
Quello che Alberto vuole sapere, è il nome di un suo possibile nuovo fidanzato. Ana inizialmente è restia a parlare della sua vita privata, ma ad un certo punto, presa da un impulso di gelosia e quasi di vendetta nei riguardi di Alberto, gli fa sapere di avere un nuovo compagno che si chiama Carlos.
Neanche Ana riuscirà ad entrare in sintonia con Lorenzo Palacios. Si rende subito conto che il sostituto di Raoul De La Riva è freddo, staccato dalla realtà della moda e, soprattutto, incapace di dare un contributo costruttivo all’azienda.

In Italia i fan della serie concordano nel ritenere Palacios inadatto all’interno dell’atelier Velvet. E si sono schierati a favore di Raoul De La Riva. Ma non è detto che l’ex stilista non possa tornare.
Anche la seconda stagione di Velvet sta ottenendo un buon gradimento di pubblico, e questa ser ala puntata in corso dovrà scontrarsi con la terza puntata di Le tre rose di Eva 3, in onda su Canale 5.



0 Replies to “Velvet: amori, segreti e new entry”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*