Le tre rose di Eva 3: Aurora in cerca della verità


Anticipazioni sull'episodio della serie di Canale 5 in onda questa sera


Cambio di collocazione questa sera per la serie di Canale 5 Le tre rose di Eva, giunta alla terza stagione. l’appuntamento è in prima serata con nuovi avvenimenti e colpi di scena che interesseranno sia i personaggi “storici” che le new entry.

I telespettatori avevano lasciato la scorsa settimana Alessandro e Aurora in condizioni precarie: Alessandro infatti, era riuscito in extremis a salvare la sua compagna da morte certa. La donna era stata gettata in una diga e, solo per pochi minuti, Aurora è scampata all’annegamento. Ma Isabella sarà in questa puntata la vera donna-mistero: lei nasconde un segreto che nessuno conosce e qualcuno ha anche fatto intendere che potrebbe essere lei la responsabile della sparizione di Aurora e del conseguente tentativo di ucciderla.
Edoardo, il fratello di Alessandro, era stato scagionato dall’accusa di tentato omicidio nei confronti di Aurora.
Intanto Aurora è tornata dalla sua famiglia, ed è riuscita finalmente a riabbracciare sua figlia, la piccola Eva. La giovane donna viene accolta con tutto l’affetto possibile dalle due sorelle Tessa e Marzia, che si erano già rassegnate alla sua morte e disperavano di poterla ritrovare.
Resta però l’interrogativo: chi è stato a rapire Aurora? E per quali motivi? Bisognerà scoprire se la scomparsa di Aurora è legata alla sua nuova posizione di ereditiera, che ha spiazzato un po’ tutti in famiglia.
La stessa Aurora è fermamente intenzionata a scoprire quanto le è successo, soprattutto chi è che trama nell’ombra contro di lei. Così, da sola, inizia le sue ricerche. Ma ad un certo punto, tutti intorno a lei le fanno capire di desistere perché si sta addentrando in un territorio molto pericoloso.
Bisognerà inoltre fare luce sull’identità della giovane donna il cui corpo irriconoscibile è stato attribuito ad Aurora. In particolare, le forze dell’ordine stanno cercando di capire il significato di un singolo particolare sul corpo della ragazza, che potrebbe collegare il rapimento di Aurora all’omicidio stesso.
È soprattutto il maresciallo Antonio Mancini a indagare su questi ed altri misteri che coinvolgono Villalba. Le sue scoperte a un certo punto si riveleranno talmente sconvolgenti da interessare e travolgere anche la sua vita privata. Mancini è lui stesso incredulo di quanto ha scoperto, e sente intorno a sé un pericolo sempre più vicino. Questo pericolo potrebbe addirittura venire dalla sua donna, Elena.
I dubbi diventano ancor più angoscianti perché Elena potrebbe, non solo non avergli detto tutta la verità, ma potrebbe addirittura avere un ruolo nell’omicidio della giovane donna e nella scomparsa di Aurora.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 3: Aurora in cerca della verità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*