La Dama Velata: a rischio il rapporto tra Clara e Guido


Anticipazioni sugli episodi della serie in onda questa sera


Va in onda questa sera la quarta puntata della serie La Dama Velata. L’appuntamento con i protagonisti Miriam Leone, Lino Guanciale, Lucrezia Lante Della Rovere, Francesco Salvi, è in prima serata su Rai Uno. in particolare saranno trasmessi il settimo e l’ottavo episodio, nei quali saranno coinvolti soprattutto Clara (Miriam Leone) e Guido (Lino Guanciale).

Guido, nelle prime immagini di questa sera, torna da Bruges, dove si era recato per ottenere un finanziamento dalla baronessa De Blemont. Lo scopo è di aprire il setificio, un progetto al quale aspira da tempo.
La baronessa è una giovane donna molto bella, seducente, e per di più una ricca ereditiera. A Guido era sembrata la persona giusta per avere il finanziamento in maniera anche abbastanza semplice.
Guido firma il contratto, ma aveva concluso “l’affare” senza far sapere nulla al suo socio Ludovico. E per di più, molto presto scopre che quel contratto è una trappola.
Intanto Clara, in evidente crisi con il marito Guido, si occupa a tempo pieno della tenuta di famiglia. Ad aiutarla c’è Matteo, che è stato nominato nuovo fattore. In quest’attività, che diventa quasi ossessiva, la giovane donna trascura il marito. Tutto questo suscita immediatamente le critiche di Cornelio e di Adelaide, la perfida protagonista di tante trame contro la stessa Clara.
Adelaide infatti, non ha smesso i suoi intrighi: sta cercando di allontanare i due coniugi Clara e Guido, e si è servita proprio della bella baronessa De Blemont.

Nel secondo episodio, Clara comincia ad avere qualche dubbio sulla fedeltà del marito. Man mano che passa il tempo, si convince sempre più che Guido la tradisce con la baronessa.
Guido però nega decisamente che possa esserci una relazione e le professa tutto il suo amore. Ciò nonostante, Clara sente che la sua fiducia nel consorte si affievolisce senza possibilità di potersi riprendere l’affetto del marito.
Intanto la giovane donna comincia ad avvertire strani malesseri: avverte una debolezza sempre maggiore che spesso non le consente neppure di sbrigare le pur minime faccende. Non riesce a rendersi conto di quanto le sta avvenendo: pensa innanzitutto ad un deperimento dovuto ad una forte depressione, poi si convince sempre di più di avere una malattia che però sfugge a tutti perché asintomatica.

La serie inizia ora ad entrare nella fase più interessante: Clara deve riconquistare il proprio marito, e non sarà un’impresa facile. Adesso infatti, stanno per venire alla luce, uno alla volta, tutti i segreti legati ai singoli personaggi.
Vi anticipiamo che tra poco finiranno anche tutte le trame e i veleni architettati dalla perfida Adelaide. Il trionfo della verità si avvicina, ma, senza quella di stasera, mancano ancora due appuntamenti.



0 Replies to “La Dama Velata: a rischio il rapporto tra Clara e Guido”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*