Amici 14: 11 aprile Antonacci quarto giudice


Le anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 2015.


Biagio Antonacci, i Modà, Gianni Morandi e gli Sheppard: sono questi gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 14, che andrà in onda sabato 11 aprile alle ore 21:10 su Canale5. Antonacci, in particolare, sarà chiamato a vestire i panni del quarto giudice d’eccezione.

Dopo mesi di sfide, eliminazioni ed esibizioni, per i ragazzi della scuola di Canale5 si avvicina sempre di più il momento di affrontare la fase finale del programma. Sabato 11 aprile, infatti, in prima serata, Maria De Filippi darà il via al serale della quattordicesima edizione del talent show da lei ideato e condotto

Gli allievi nelle ultime settimane sono stati divisi in due squadre, quella dei blu e quella dei bianchi. A capo dei due team ci sono, rispettivamente, Elisa ed Emma. A loro il compito di decidere chi schierare in campo per ciascuna prova, cosa far cantare e ballare ai propri concorrenti e con chi farli esibire.

{module Google richiamo interno}Le performance verranno valutate da tre eccellenze dello spettacolo, a partire dalla new entry Renato Zero, lo straordinario, inimitabile, amatissimo ed eclettico artista della musica italiana. Accanto a lui ci saranno Francesco Renga e, per il terzo anno consecutivo, l’attrice di cinema, tv e teatro Sabrina Ferilli. Dalla seconda puntata in giuria siederà anche la signora della musica italiana Loredana Berté, l’inimitabile interprete di canzoni che sono state, sono e saranno per sempre patrimonio della cultura musicale. 

Nella prima puntata quarto giudice d’eccezione sarà il cantautore e musicista Biagio Antonacci. Il parterre di ospiti si annuncia molto ricco sin dall’esordio: sono attesi infatti come superospiti Gianni Morandi, i Modà guidati da Kekko Silvestre e la band australiana Sheppard, conosciuta in tutto il mondo per la hit Geronimo. Il gruppo ha pubblicato lo scorso 17 marzo l’album di debutto Bombs Away (Universal Music) che contiene, oltre alla già citata Geronimo (doppio disco di platino in Italia), anche Let Me Down Easy (che ha avuto un buon riscontro radiofonico) e altri 9 brani nella versione standard e 13 in quella deluxe.

Il programma Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con: Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Barbara Cappi, Emanuela Sempio, Michele Perna, Salvo Lo Presti, Max Novaresi e Luca Zanforlin. 

Direttori della fotografia Massimo Manzato e Ivan Perri, scene Lucia D’Angelo e Cristina Querzola, coordinamento musicale a cura di Stefano Settepani, produttore esecutivo Sacha Amorotti, costumi Anahi Ricca. La regia è affidata per il secondo anno consecutivo ad Andrea Vicario.

Amici è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.



0 Replies to “Amici 14: 11 aprile Antonacci quarto giudice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*