16 anni e incinta, la seconda stagione dall’8 aprile su MTV


un attesa delle nuove puntate tutte italiane, una maratona sulla prima serie


E’ in arrivo la seconda stagione italiana del docu- reality “16 anni e incinta”. In onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) dall’8 aprile alle 21.10, racconterà ancora una volta storie di adolescenti che si ritrovano ad attendere un bambino in un’età delicata della loro vita, spesso non sentendosi pronte a diventare madri.

Nell’attesa, MTV ha deciso di dedicare il pomeriggio di Pasqua ad una speciale maratona della prima stagione italiana del docu-reality.  Quindi oggi, domenica 5 Aprile dalle 16.00 alle 21.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT) sarài possibile rivedere alcune delle storie delle protagoniste della prima stagione.

In attesa di conoscere Giulia, Marta, Cristina, Alessia, Marika, Giulia e Martina, le protagoniste della seconda e nuova stagione di 16 anni e incinta Italia i telespettatori potranno rivedere alcune puntate della prima stagione nella speciale maratona di Pasqua.

Inoltre mercoledì 8 aprile, in occasione della nuova stagione, alle 20.15 sempre su MTV Italia (canale 8 del DTT) andrà in onda una puntata speciale di 16 anni e incinta “un anno dopo” dove si farà il punto sulla attuale esistenza delle giovani donne: potremo vedere come stanno e che fanno oggi le protagoniste della prima stagione della versione italiana del docu-reality di MTV alle prese con la loro vita quotidiana.

{module Google richiamo interno} Come nella prima stagione della versione italiana del docu-reality, anche nella seconda verranno raccontate attraverso le testimmonianze delle sette interessate, storie forti, momenti emozionanti e anche commoventi di teenager alle prese con le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta, ancor più se affrontata in giovane età.

MTV affronta il tema delle mamme minorenni, e delle delicate questioni ad esso collegate come la contraccezione, la salute, il sesso sicuro, la prevenzione, il rapporto con i partner e i genitori, anche con il supporto di AISPA (Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata).

All’indirizzo www.mtv.it/sonoincinta è disponibile infatti un blog informativo a cura di AISPA con informazioni utili sui temi affrontati dal programma. Sarà possibile inviare domande o suggerimenti su argomenti da approfondire che saranno oggetto di successivi post redazionali, per partecipare alla conversazione è possibile utilizzare l’ashtag #16AnnieIncinta, la pagina ufficiale dello show su Facebook è  https://www.facebook.com/16AnnieIncintaItalia.

Il programma è prodotto da Stand by me per MTV Italia.

Inoltre è sempre possibile vedere le puntate di  16 anni e incinta su MTV On Demand e sull’App di MTV.



0 Replies to “16 anni e incinta, la seconda stagione dall’8 aprile su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*