Verissimo con Amoroso, Giannini, Crescentini


anticipazioni sugli ospiti della puntata odierna in onda su Canale 5


Nuovo appuntamento oggi pomeriggio alle 16.30 su Canale 5 con Verissimo. Al timone come al solito, Silvia Toffanin che presenta una puntata prefestiva piena di ospiti, naturalmente tutti in promozione. E non potrà mancare la presenza di due personaggi della soap opera Il Segreto, in onda sulla rete leader di Cologno Monzese sia in prima serata che nella fascia del day time quotidiano.

Si inizia con Alessandra Amoroso, ex allieva della scuola Amici di Maria De Filippi, che racconterà anche stralci della sua vita privata oltre che della sua avventura professionale arrivata a livelli nazionali.
L’artista è stata recentemente premiata agli Mtv Love Clash per la categoria “miglior singolo per San Valentino”. Subito dopo ci saranno Adriano Giannini, Carolina Crescentini e Pintus.
Angelo Pintus in questo periodo è il conduttore del Karaoke, in onda su Italia Uno dallo scorso lunedì. Racconterà oltre che la propria esperienza professionale del passato, tutte le emozioni che sta vivendo nelle piazze italiane grazie al nuovo programma. In particolare svelerà come sia difficile, ma non impossibile, far dimenticare la presenza di Rosario Fiorello che, più di 20 anni fa, è stato il primo conduttore del Karaoke. Pintus insomma dovrà “rimuovere” dalla memoria collettiva degli italiani la figura di Fiorello legata al Karaoke.
Presente in studio anche Giuliano Peparini, coreografo e direttore artistico di Amici. La presenza di Peparini serve a introdurre la 14esima edizione del talent show di Mari De Filippi, ai nastri di partenza il prossimo 11 aprile, in prima serata su Canale 5. Riconfermato nel suo ruolo, Peparini quest’anno promette grandi novità spettacolari all’interno delle 10 puntate previste di Amici.

Alessandra Amoroso
Ci sarà insomma una cura ancor più attenta e minuziosa per la realizzazione di tutte le coreografie che accompagneranno le esibizioni di giovani artisti. E non saranno soltanto i ballerini a usufruirne ma anche i cantanti delle due squadre, la bianca capitanata da Emma e la blu con Elisa come direttore artistico.
Inoltre, sempre in questa edizione, tutte le canzoni interpretate saranno rigorosamente scelte dai due direttori artistici: significa che non ce ne saranno alcune già prestabilite per esigenze tecniche e televisive come era già accaduto in passato.
Adriano Giannini e Carolina Crescentini parleranno del cortometraggio Mai saputo il suo nome dei Tiromancino. Nel cast ci sono anche Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Francesco Arca e il campione europeo di box Emiliano Marsili.
Ma lo spazio forse più importante di ogni puntata di Verissimo è dedicata ai personaggi della soap Il Segreto. Questa settimana, direttamente da Puente viejo, saranno in studio gli attori Mauricio Godoj (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra).



0 Replies to “Verissimo con Amoroso, Giannini, Crescentini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*