Quelli che il calcio: ospiti la Murino e l’Orchestra Casadei


gli ospiti presenti nella puntata prefestiva in onda su Rai2


.

Nuova puntata oggi pomeriggio di Quelli che il calcio, anticipata di un giorno per la festività pasquale. L’appuntamento è alle 14.00 su Ria Due dagli studi di via Mecenate a Milano, dove il conduttore Nicola Savino ospiterà, tra gli altri, Caterina Murino e l’Orchestra Casadei.

Ma ci saranno anche Paolo Cevoli, protagonista sul grande schermo con la sua prima pellicola da regista dal titolo Soldato semplice, Antonio Daloiso, vincitore della prima edizione del talent Il più grande pasticcere, andato in onda lo scorso autunno su Rai Due con la conduzione di Caterina Balivo.
Daloiso si esibirà ai fornelli preparando alcuni dolci tipici della sua cucina, e sarà affiancato dalla comica Katia Follesa. A spezzare una lancia a favore del cioccolato, sarà la dietologa Carla Lertola. La nutrizionista metterà in primo piano tutti i benefici che procura il cioccolato al nostro organismo, sempre che non se ne faccia un uso smodato.
Spazio anche al ballo in questa puntata prefestiva, con la presenza del ballerino di tip tap Evan Ruggiero, che arriva dagli Stati Uniti per esibirsi in una serie di balli spettacolari.
Caterina Murino è protagonista a teatro con lo spettacolo Doppio sogno, un’opera ispirata al romanzo di Arthur Schnitzler, da cui Stanley Kubrick trasse Eyes Wide Shut.
{module Google richiamo interno} Nello spazio musicale, sarà ospite la cantautrice britannica Jess Glynne, che naturalmente, come tutti gli altri ospiti, è in promozione con il suo nuovo singolo Hold my hand.
Lo spazio comico sarà coperto come al solito da Ubaldo Pantani, Lucia Ocone, il duo Nuzzo-Di Biase e la stessa Katia Follesa. Nuzzo- Di Biase proporranno la parodia Breaking bacon.  Pantani commenta in diretta i goal realizzati durante gli incontri. E questa settimana svolgerà il suo compito in compagnia di Massimo Caputi.
Questo è il parterre dei tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Francesco Albanese ( Napoli), Shalana Santana (Napoli), Roberta Giarrusso (Palermo), Cesare Cadeo (Milan), Elena Ballerini (Milan), Simone alberoni (Milano), Sandro Giacobbe (Genova), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Michela Coppa (Parma), Marco Maccarini (Torino), Claudia Magnabosco (Verona), Enza De Cristofaro (Inter), Sammy Bardotto (Lazio), Manila Lazzaro (Lazio).
Previste inoltre le presenze del mago Alessandro Politi e di un gruppo di bambine che tifano rispettivamente per il Chievo e l’Udinese.
L’Orchestra Casadei sarà special guest in una puntata molto piena di ospiti: la popolare orchestra, forse la più longeva d’Italia, è presente per incitare il Cesena in cerca di salvezza.
Infine ecco gli altri collegamenti: dall’Olimpico di Roma Alberto Rugolotto, da Cagliari Alessandro Di Sarno e da Palermo Mimmo con Totò Schillaci.
Naturalmente ci sarà il gioco legato al talent The Voice of Italy, nel quale il protagonista dovrà indovinare se la voce che canta appartiene all’artista vero oppure a un bravo imitatore.



0 Replies to “Quelli che il calcio: ospiti la Murino e l’Orchestra Casadei”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*