Hair-sfida all’ultimo taglio, 2 puntata con le amiche di Costantino


anticipazioni sul secondo appuntamento del talent show dedicato all'hair styling


 

Questa sera, domenica 5 aprile alle 21:10 su Real Time, va n onda la seconda puntata di “Hair- Sfida all’ultimo taglio”, il talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling  presentato da Costantino della Gherardesca.

Il programma ha esordito sette giorni fa e, nel primo appuntamento, ha fatto registrare oltre 550.000 telespettatori totali e il 2% di share. La scoorsa settimana c’è già stata una eliminazione:  Sabrina è stato il primo aspirante parrucchiere amatoriale a dover abbandonare il salone di Real Time.

Taglio dopo taglio, gli otto concorrenti rimasti provenienti da tutta Italia verrano giudicati da due autorità assolute nel campo delle acconciature Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Nella seconda puntata i concorrenti saranno alle prese con le tre prove: quella creativa, quella tecnica e quella  cosiddetta “spettacolare”. La prova creativa  sarà sullo chignon e la prova tecnica è basata sul taglio asimmetrico.

Hair- Sfida all'ultimo taglio: Sabrina eliminata

Dopo l’assegnazione delle “forbici d’oro” a Consuelo, la migliore della prima puntata, e l’eliminazione di Sabrina, i giovani aspiranti parrucchieri dovranno cavarsela di fronte a giudici e ospiti speciali: le amiche di Costantino della Gherardesca.

Infatti per la sfida show c’è una  sorpresa: Costantino ha invitato “a corte” per un trattamento speciale le sue amiche: La Pina, Angelina, Mariana Rodriguez, Dilini (la figlia della sua portinaia), Silvia Pirolli (che lui definisce ironicamente la sua “dietologa”), Aroti Bertelli (il suo avvocato), Sofia Odescalchi e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La Del Secco D’Aragona è stata concorrente nella seconda edizione di Pechino Express, la prima condotta da Costantino che invece era stato concorrente nella prima edizione.

I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, decretando “il migliore”  ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su twitter la puntata l’hashtag è #hair.

Qui la diretta della prima puntata.



0 Replies to “Hair-sfida all’ultimo taglio, 2 puntata con le amiche di Costantino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*