Rai1, semifinali di ritorno della Coppa Italia


i due incontri trasmessi oggi e domani sulla prima rete di viale Mazzini


Torna la Coppa Italia oggi sulle reti Rai con le semifinali di ritorno che si protrarranno per due giorni. Questa sera, in prima time su Rai1 ci sarà l’incontro tra Fiorentina e Juventus. Mentre domani, mercoledì 8 aprile, largo al secondo match tra Napoli e Lazio. Ambedue sono in diretta sulla prima rete di viale Mazzini. Le quattro squadre impegnate  proveranno ad assicurarsi l’entrata nella finale in programma il 7 giugno all’Olimpico di Roma.

Cominciamo con la partita prevista per questa sera, martedì 7 aprile e trasmessa alle 20.45 su Rai1 e Rai Hd. Gianni Cerqueti avrà il compito di gestire la telecronaca di Fiorentina-Juventus supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. la partita di andata è stata giocata lo scorso 7 marzo a Torino e si è conclusa con la vittoria della Fiorentyina che si è imposta sui bianconeri per 2-1 Nella squadra viola sarà impegnato stasera anche il tedesco Mario Gomez che due anni fa è stato acquistato dalla Fiorentina dal Bayern di Monaco dive giocava. Il suo ruolo è attaccante. {module Google richiamo interno}Domani sera, mercoledì 8 aprile alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, l’attenzione si sposta sullo stadio ‘San Paolo di Napoli per la sfida tra Napoli e Lazio. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio, il commento è di Paolo Tramezzani e le interviste di Amedeo Goria. Al termine delle due sfide, ci sarà un ampio spazio dedicato al post gara su Rai 1 condotto da Franco Lauri.  Lo stesso spazio è previsto all’interno della rubrica “Zona 11pm” dalle 23.00 su RaiSport 1 per ascoltare le voci dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport. Su Rai1 non va in onda Affari tuoi condotto da Flavio Insinna per lasciare spazio alla partita. L’uncontro di andata tra Lazio e Napoli è stato disputato lo scorso 14 marzo allo stadio Olimpico di Roma e si è concluso con il punteggio di uno a uno. Parità per le due squadre che cercano adesso la vittortia a tutti i costi. La Lazio ha vinto seu volte la Coppa Italia. Il Napoli punta molte delle sue carte sul giocatore Gonzalo Higuain passato dal Real madrid alla squadra partenopea. Mercoledì sera la rete leader di viale Mazzini non trasmette il programma di access prime time Affari tuoi. E non va in onda neppure la prevista puntata della serie Velvet per puntare i riflettori sulla Coppa Italia le cui partite sono appannaggio delle reti Rai.



0 Replies to “Rai1, semifinali di ritorno della Coppa Italia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*