Made in Sud la puntata di questa sera 7 aprile


anticipazioni sulle performance che saranno in onda questa sera su Rai2


Torna questa sera l’appuntamento con Made in Sud, su Rai2 in prima serata. Il varietà comico all’ombra del Vesuvio è condotto da Gigi & Ross con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Il cast di comici è di nuovo ricompattato sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Napoli per una nuova serie di siparietti e di gag.

 Niente ospiti questa sera, ma una carrellata dei soli artisti che caratterizzano il programma e sono diventati famosi per i loro interventi.

Anche in questa puntata  torneranno il sempre più svogliato supereroe Pigroman, ovvero Mariano Bruno, il comico “made in Nord” Marco Della Noce nella parte dell’improbabile microfonista Larsen e Ciro Giustiniani, interprete della parodia del boss delle Cerimonie.

{module Google richiamo interno}Gli Arteteca continueranno a proporre i due fidanzati “tamarri” che raccontano le mete dei propri viaggi all’insegna dello slogan “Vita, cuore, battito”.  Il nonno moderno si occuperà, come al solito, della gioventù moderna  e dei ragazzi che etichetta ironicamente come “tutti drogati”.

Maria Bolignao è la mamma moderna; svelerà altri particolari inediti della sua vita sentimentale sempre alla ricerca di fidanzati più giovani e “controllata” dalla figlia. “Si a mamma si, no a mamma no” è lo slogan con il quale introduce i suoi racconti.

Mibo Abbacuccio, con ironia lieve malenconica ma incisiva, lamenta il comportamento dei genitori che gli preferiscono il fratello maggiore. E lui si sente emarginato: gli resta solo il peluche al quale chiede incessantemente: “E’ vero Titì?” oppure “Saluta Titì”.

L’incazzatore personalizzato consentirà, a chi lo possiede, di non arrabiarsi dinanzi alle difficoltà della vita quotidiana.

Per quanto riguarda le parodie, torna quella di MastroChef nella quale Gigi e Ross interpretano i giudici di MasterChef Bruno Barbieri e Carlo Cracco.

Il professor Fischietti, dal suo tavolo di lavoro, svolge il suo compito di traduttore dal napoletano all’italiano per coloro che hanno qualche difficoltà in più nella comprensione dei termini più difficili del dialetto partenopeo.



0 Replies to “Made in Sud la puntata di questa sera 7 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*