Italia’s got talent, la quinta puntata di audizioni


anticipazioni sulle performance che vedremo questa sera su Sky Uno


 

Continua su Sky Uno HD, il cammino televisivo di Italia’s Got Talent. Questa sera va in onda in prima serata, il quinto appuntamento con le audizioni. E ci si avvicina alle attese semifinali.  Anche nella puntata odierna i concorrenti si impegneranno al massimo per attirare l’attenzione dei giudici e strappare loro almeno 3 sì.


Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, i componenti della commissione giudicatrice continuano la loro ricerca di talenti e di performance al di fuori della normalità.

Vanessa Incontrada, dalla sua postazione dietro le quinte, ha il compito di sostiene i concorrenti, ma anche i parenti e gli amici di chi si esibisce sul palcoscenico.
La quinta puntata delle audizioni del talent show prodotto da FremantleMedia Italia inizia  all’insegna della creatività del Sud Italia e mostrerà una serie di singolari performance realizzate da artisti meridionali.

  Sul palcoscenico si avvicenderanno molti talenti provenienti dal sud Italia come il ventiseienne pizzaiolo Andrea Trovarello, ì siciliani Cupido con la loro originalissima musica, il calabrese Samuele Francesco Mazza e i Poterico 4 ragazzi salernitani.

Anche in questa puntata non mancheranno gli appuntamenti con il rap, grazie a Skuba Libre, un artista che contamina musica classica e rap, e grande spazio verrà riservato alla magia: quella strabiliante della Magica Rosi, quella emozionante di Emanuele e Bernadette e l’illusionismo di Simone Al Ani. Sul palco, tra gli altri, anche il giovane beat boxer Amir Almussawi e Elisa Lamberti con le sue acrobazie.

Italia's got talent, Teatribù
 Italia’s Got Talent continua il suo percorso su Sky diferenziandosi sempre di più dalle edizioni andate in onda su Mediaset. Si nota, insomma, meno propensione al trash e un’atmosfera più sofisticata.

  Intanto, questa sera, la domanda è una: riusciranno i performer a trascinare sul palco i giudici e a coinvolgerli in prima persona?  E ancora: chi riuscirà a strappare l’ultimo Golden Buzzer rimasto ancora da assegnare? Mentre, infatti, Luciana Littizzetto ha scelto di mandare direttamente in semifinale i Teatribù, con il loro teatro d’improvvisazione, Nina Zilli lo snodato Cisky e Frank Matano i Vanity Crew, ballerini sui tacchi, Claudio Bisio non ha ancora trovato la performance in grado da affascinarlo  al punto da indurlo a schiacciare il bottone dorato al centro della scrivania.

Il Golden Buzzer permette di accedere direttamente alle semifinali di Milano saltando la fase di Selection Day. Per tutti un unico obiettivo: il premio di 100 mila euro e uno show esclusivo a Las Vegas.

 Ecco i riferimenti del talent sul web:  facebook.com/officialitaliasgottalent,  twitter.com/IGT_official  @igt_official
#IGT, instagram.com/italiasgottalentofficial, pinterest.com/italiasgotalent.

Qui la diretta della scosa puntata.



0 Replies to “Italia’s got talent, la quinta puntata di audizioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*